
Siamo un network di agenzie di viaggio, con oltre 250 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
Dal 1995, la nostra mission è incentrata sulla crescita e sullo sviluppo dei fornitori partner e delle agenzie del network, offrendo alle nostre affiliate servizi tecnologici, amministrativi e turistici di alto livello qualitativo.
Marsupio Day: la formula
Dal 2000, organizziamo, ogni anno, il Marsupio Day, giornata di incontro tra agenzie di viaggio ed i più importanti fornitori sul mercato, utilizzando la semplice ma vincente formula del workshop.
Come di consuetudine, l’evento comincia con un convegno incentrato su uno specifico tema di attualità che va a coinvolgere tutti gli attori del turismo organizzato, a seguito del quale i partecipanti hanno l’opportunità di relazionarsi con tour operator, compagnie aeree e di navigazione, assicurazioni e servizi tecnici.
Inoltre, nel corso della manifestazione, non mancano momenti di aggiornamento e di incontro personale con i consulenti di Marsupio Group.
Come sempre, workshop e convegno sono aperti a tutte le AdV italiane, attraverso una semplice iscrizione.
Marsupio Day: gli obiettivi
Marsupio Day è dunque una vera e propria vetrina sulle novità del mercato, un’occasione imperdibile per agenzie ed operatori per consolidare le partnership e conoscere in anticipo le principali novità commerciali e di prodotto, al fine di prepararsi al meglio all’ imminente stagione estiva.
Il nostro tradizionale workshop ha assunto, negli anni, una valenza commerciale di rilievo per tutto il mercato turistico italiano, e quest’anno si propone come primo evento nazionale del turismo organizzato della stagione 2017.
Marsupio Day: le novità
Quest’anno, Marsupio Day, anziché il primo sabato di maggio, fissa l’appuntamento al 18 marzo, anticipando così la stagione estiva.
Inoltre, dopo le numerose edizioni tenutesi a Bologna, quest’anno, con l’intenzione di andare incontro alle agenzie sul territorio, l’evento si sposta a Riccione, nella sala congressi del Grand Hotel Les Bains.
Un’altra importante novità vede le agenzie del network invitate ad un evento a loro dedicato la sera precedente, che unisce momenti di lavoro ed intrattenimento.
Marsupio Day: il convegno
Si riconferma, a seguito del grande successo riscontrato nelle precedenti edizioni, l’importante convegno di apertura dell’evento, incentrato questa volta sul tema della nuova Direttiva UE sui pacchetti turistici, in corso di recepimento.
Marsupio Day: 3.0
Marsupio Day diventa sempre più social: infatti, l’evento, già condiviso sui principali social networks, si arricchisce nelle settimane antecedenti con la pubblicazione, sul sito ufficiale, di anticipazioni e interviste da parte dei principali protagonisti.
- wpa_off: