Log In

BMT 2015: tutti i big scelgono Napoli per lanciare la stagione

La Borsa Mediterranea del Turismo sarà l’unico appuntamento di primavera che vedrà la presenza di tutti i grandi attori del sistema turismo. Confermata le aree ASTOI e Federviaggio e il villaggio dedicato al turismo LGBT mentre nell’area incoming saranno 4 i workshop con i buyers stranieri.

Napoli, 3 marzo 2015Napoli per voi. Più che un claim è un invito che parte dalla BMT
Borsa Mediterranea del Turismo, e diretto all’intera platea degli agenti di viaggio, e a quella degli tour operator, dei vettori e di tutti i protagonisti del settore, in occasione dell’edizione 2015 del Salone, in programma da giovedì 26 a sabato 28 marzo prossimi.

Napoli per voi perché in occasione del diciannovesimo appuntamento con la Borsa organizzata dalla Progecta di Angioletto de Negri, si scopriranno le carte in vista della imminente stagione turistica ed alla Mostra d’Oltremare, sede dell’appuntamento, la Progecta intende ospitare il maggior numero di visitatori.

Tant’è che una delle principali novità dell’edizione 2015 della BMT è il ritorno dei servizi di collegamento diretto fra varie sedi italiane e Napoli, grazie alla collaborazione di diversi vettori, aerei, marittimi, su ferro e su gomma ed i particolare di Trenitalia, Meridiana e GNV.
Un avvicinamento richiesto dai visitatori ma voluto anche dall’organizzazione che ha studiato anche appositi pacchetti hotel per favorire la permanenza degli agenti di viaggio a Napoli durante i giorni della fiera.

IL SALONE
L’area espositiva conferma la sua tradizionale formula. Cinque i padiglioni riservati alle diverse categorie di aziende che operano nel settore ed ampio, come sempre, il panorama della proposta.

Nell’area outgoing, accanto agli spazi associativi di Astoi nel padiglione 6 e di Federviaggio nel padiglione 5, ritorna il villaggio dedicato al Turismo LGBT organizzato con la collaborazione di Twizz e fra le novità, l’area “Contract e Design”, situata al padiglione 3 che avrà come obiettivo l’incontro tra gli albergatori, gli hotel managers, i direttori acquisti, i buyers di catene alberghiere, le spa e centri benessere, ed in generale tutti gli operatori del settore interessati ad incontrare le aziende che operano nel settore del building e del restyling.
Numerosi gli enti del turismo che hanno confermato la presenza alla BMT, in molti casi aumentando gli spazi espositivi per poter ospitare all’interno del proprio stand gli operatori dei Paesi che rappresentano.

Presenti anche quest’anno tutti i grandi nome del tour operating che hanno scelto Napoli quale unico appuntamento di primavera per il lancio della stagione e per incontrare la vasta platea degli agenti di viaggio. Presenti anche tutte le principali compagnie di navigazione, soprattutto nel settore crocieristico (MSC, Costa, Grimaldi, Royal Caribbean). Fra le catene alberghiere, si segnalano ritorni importanti come Best Western e Sandals.

I 4 WORKSHOP
L’interesse per il b2b ruoterà come sempre attorno ai workshop dedicati all’incoming. La formula di BMT 2015 vedrà ancora una volta l’area destinata alle contrattazioni animata da quattro workshop che vedranno la partecipazione di buyers interessati al prodotto Italia, che arriveranno da tutto il mondo.

Particolare attenzione sarà dedicata al segmento MICE e al turismo sociale. Numerosi come sempre gli appuntamenti che faranno da contorno ai momenti dedicati alle contrattazioni fra operatori.

Federviaggio e le sue aziende dal 26 al 28 marzo animano la BMT di Napoli nel padiglione 5 – stand 5117.

Fonte: http://www.bmtnapoli.com

aptap_post_setting:
1
wpa_off:
Parole chiave

Spiacente, ma non sono stati trovati articoli correlati.

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

GDSM

Gen 1, 2014

IXPI…

Gen 17, 2019

Dayl…

Mag 19, 2021

Alba…

Mag 9, 2018

Acqu…

Nov 22, 2021

Olym…

Set 28, 2020

Brev…

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018

HELK…

Nov 22, 2021

Uvet…

Mag 30, 2017

Worl…

Feb 14, 2019

Cald…

Set 2, 2020

Medi…

Apr 3, 2019

Data…

Lug 10, 2018

CREO

Nov 22, 2021

Ital…

Mag 3, 2018

SOLO…

Feb 9, 2021

ERGO…

Gen 1, 2014

HRS …

Gen 1, 2014

Cart…

Set 2, 2020

Trav…

Lug 5, 2017

Turk…

Mag 3, 2018

Geo …

Feb 1, 2021

ALIV…

Dic 15, 2020

Alba…

Feb 10, 2021

Duom…

Gen 1, 2018

Paff…

Gen 1, 2014

BE2S…

Dic 11, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

IC B…

Dic 15, 2020

Zucc…

Giu 6, 2018

Ross…

Dic 23, 2020

Rege…

Apr 16, 2019

Amad…

Gen 1, 2014

LBS …

Gen 1, 2014

Carr…

Nov 22, 2021

Alli…

Lug 10, 2018

C-WA…

Dic 2, 2021

FICO…

Set 9, 2021

GATT…

Ott 6, 2015

EURO…

Mag 7, 2018

Eart…

Dic 11, 2019

Uvet

Gen 1, 2014

Rusc…

Gen 1, 2014

Last…

Dic 18, 2019

Welc…

Feb 1, 2021

Azem…

Mag 3, 2018

Zani…

Gen 8, 2020

Tour…

Apr 16, 2019

Borg…

Gen 1, 2014

TRUM…

Gen 25, 2021

LAB …

Gen 27, 2021

I Vi…

Lug 10, 2018

Air …

Feb 5, 2019

Prim…

Ott 6, 2015

Meet…

Nov 19, 2021

SIAP

Lug 10, 2018

Gatt…

Giu 11, 2018

Esse…

Dic 11, 2019

Amer…

Gen 1, 2014

Blue…

Mag 22, 2018

Robi…

Lug 10, 2018

JTB …

Mag 19, 2021

Medi…

Mag 3, 2018

BCD …

Mag 16, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Trus…

Feb 19, 2019

H&A …

Gen 25, 2021

Kel …

Mag 3, 2018

UET …

Dic 12, 2019

Frig…

Ott 6, 2015

Alia…

Mag 19, 2021

Aero…

Nov 22, 2021

TRAV…

Feb 9, 2021

Iter…

Mag 19, 2021

UVET…

Ago 31, 2016