
L’annuncio ad un anno esatto dall’ufficializzazione, frutto dell’integrazione tra Ainet e Federviaggio. La presidenza assegnata a Luca Patané, Franco Gattinoni nominato vicepresidente
Ad un anno esatto di distanza dall’ufficializzazione di Fto, frutto dell’integrazione tra Ainet e Federviaggio, con l’assemblea di oggi a Rimini si conclude il percorso di avvicinamento per le due realtà in seno a Fto. Il consiglio direttivo attuale di Fto sarà più largo, includendo entrambi.
La presidenza di Fto è stata assegnata a Luca Patané, mentre Franco Gattinoni è stato nominato vicepresidente. Ora l’associazione è al lavoro per la creazione del nuovo modello organizzativo, ma rispetto al passato un elemento di cambiamento è rappresentato dalla durata del consiglio, non più quadriennale, ma biennale.
Per quanto riguarda Fiavet, il presidente Luca Patanè ha affermato che “le porte sono aperte e conto su un prossimo avvicinamento da parte di Fiavet”.
Franco Gattinoni, vicepresidente, ha affermato che “in Fto oltre a network e t.o. ci sarà un numero importante di agenzie (5mila secondo le stime del manager, ndr). Abbiamo molto lavoro da fare, ma agiremo per il bene comune”. l.d.
Fonte: http://www.guidaviaggi.it/
- wpa_off: