
Le informazioni ufficiali ed ufficiose che provengono dalla zona del sisma sono rassicuranti e informano di moti danni a strutture storiche o vetuste ma pochi e limitati alle strutture turistiche.
FTO è in costante contatto con gli uffici preposti del Ministero degli Esteri per tenere informati i propri Soci Tour Operator e Agenzie di Viaggio in modo da supportare i Clienti sul posto e rassicurare i Clienti in partenza che devono rivolgersi con fiducia agli operatori professionali che hanno organizzato per loro il viaggio avendo la certezza di ricevere suggerimenti di grande equilibrio e qualità.
Non vi sono emergenze particolari ed imminenti salvo mantenere alta l’attenzione; le strutture turistiche più note sono state poco interessate dal sisma che ieri notte verso l’una nel mar Egeo tra l’isola di Kos e la costa Turca ha fatto tremare la terra, le case e i monumenti facendo, al momento 2 vittime e numerosi feriti. FTO esprime la sua vicinanza alle famiglie interessate da questa tragedia e grande apprezzamento per l’opera immediata di verifica e soccorso sia da parte delle autorità Greche che Turche.
La zona è fra le più incantevoli del bacino del Mediterraneo e meta abituale di molte persone, la stagione turistica è in pieno svolgimento quindi i locali, i resort e gli alberghi ospitano persone provenienti da tutto il mondo.
- wpa_off: