
Dal 7 novembre 2014 al 29 marzo 2015 il roadshow toccherà diverse città tra cui Guangzhou, Shanghai e Ji’nan
Missione cinese per il Gruppo Alessandro Rosso.
La società, nominata dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (Ccpit) fornitore ufficiale del padiglione cinese ad Expo Milano 2015 per l’organizzazione di eventi, logistica, viaggi e servizi di accoglienza, partecipa ad al roadshow organizzato da Ccpit ed Expo Milano 2015 per promuovere l’Esposizione universale in Cina. Durante la presentazione è intervenuto Simone Colonnello, general manager per il mercato Greater China, che ha illustrato prodotti e servizi creati dal gruppo per il mercato cinese. Il manager ha poi presentato Peng Yong, general manager di Boya Investment Consulting, società cinese collegata ai maggiori tour operator della Cina e legata al governo cinese per l’internazionalizzazione del commercio e dell’industria, del turismo e della società, con la quale Alessandro Rosso Group ha siglato un accordo per portare 750mila visitatori cinesi a Expo Milano 2015.
Per l’occasione Alessandro Rosso China ha organizzato la logistica di importanti seminari tra i quali “Expo 2015 – Una piattaforma unica per sviluppare opportunità di business” dedicato ai rappresentanti delle più importanti aziende cinesi che operano in diversi settori per introdurre le attività che possono aiutarli a sviluppare il loro business durante i 6 mesi dell’Esposizione universale. L’obiettivo è quello di facilitare lo sviluppo di nuove relazioni commerciali internazionali attraverso l’accesso a strumenti innovativi ed avanzati.
Dal 7 novembre 2014 al 29 marzo 2015 il roadshow toccherà diverse città tra cui Guangzhou, Shanghai e Ji’nan.
Fonte: http://www.guidaviaggi.it