Secondo F.T.O., alla base di un buon servizio di consulenza, c’è la sintonia tra gli interlocutori che si raggiunge con percorsi comuni di aggiornamento e per argomenti specifici anche di formazione. I destinatari del calendario di aggiornamento e formazione che F.T.O. propone ai propri Associati, sono i titolari e i dipendenti delle aziende associate nonché i loro consulenti esterni che costituiscono un elemento imprescindibile per il trasferimento delle conoscenze.
In molti casi la formazione è condotta dagli stessi consulenti dell’associazione, spesso però affiancati da qualificati esperti esterni che gestiscono approfondimenti specifici. Per argomenti che invece esulano dal lavoro continuativo che i consulenti F.T.O. conducono in affiancamento alle aziende in campo legale, sindacale e fiscale, vengono individuati esperti docenti a secondo del caso.
F.T.O., per contribuire all’arricchimento delle professionalità del settore Turismo, organizza da 3 anni un master postuniversitario di 1°livello con l’Università di Milano Bicocca MTSM (http://mtsm.economia.unimib.it).
- wpa_off: