Log In

JTB Italy srl

JTB Italy è una agenzia di viaggi e tour operator specialista in viaggi in Giappone e Cina.

Siamo parte del gruppo JTB, che rappresenta uno dei maggiori tour operator del mondo. Siamo presenti in Europa dal 1963 offrendo le migliori soluzioni a tutte le esigenze dei viaggiatori, guadagnadone credibilità, fiducia e massima soddisfazione.
Dalle capacità e dall’esperienza del suddetto gruppo, nel 1989 nasce Travel Plaza Italy, che entra in questa solida rete. JTB é presente in tutto il mondo: con uffici in 24 città europee, dalla Russia al Portogallo, dalla Scandinavia a Creta; presenti in Nord e Sud America, Asia e Australia.
JTB Italy mette a disposizione a tutti i suoi clienti la forza e l’esperienza maturata negli anni nel mercato giapponese, un servizio di altissima qualitá a prezzi contenuti.

Credibilità, fiducia, soddisfazione del cliente.

JTB Italy provvede alla prenotazione di biglietteria aerea e ferroviaria, di alberghi, trasporti, escursioni, ristoranti, visite tecniche e viaggi studio.
I nostri servizi sono rivolti a:
• Viaggi in gruppo.
• Viaggi individuali.
• Gruppi, incentives, meetings e conferenze.

La tua avventura in Giappone ti aspetta: lasciaci organizzare il tuo viaggio perfetto!

Sia che stiate pensando di viaggiare da soli, in compagnia, o in gruppo, con una guida turistica o senza, potete contare su di noi per fornire il miglior servizio e consulenza. Possiamo adattare il tuo viaggio dal momento in cui sali sull’aereo al ritorno a casa. Siamo specialisti in questo campo e ti aiutiamo in ogni fase del tuo viaggio, siamo in grado di offrirti tour in Giappone combinati con altre magnifiche destinazioni come la CinaPolinesiaMaldive o Thailandia . Siamo il tuo ”magico sportello” di informazioni per i viaggi in Giappone: voli, alloggio, intrattenimento, biglietti del treno, pasti, visite guidate e molto altro. Siamo un fornitore di pacchetti turistici. Ciò significa che offriamo pacchetti di viaggio che possono essere adattati a ogni necessitá. Offriamo un servizio completo, per questo non effettuiamo solamente voli o solamente hotel. Sulla nostra homepage troverai una vasta selezione di pacchetti di viaggio, ma se questo non bastasse possiamo mettere insieme offerte uniche e su misura per te, quando e come vuoi.

Un servizio di prima classe grazie ai nostri esperti

I nostri uffici a Roma e Milano sono composti da professionisti ed esperti del Giappone. Molti dei membri del nostro team hanno un background giapponese e tutti noi abbiamo una profonda conoscenza quando si tratta di viaggiare in Giappone. Sia che tu stia cercando aiuto concreto o ispirazione per il tuo viaggio da sogno, siamo pronti a ispirare e guidare la tua esperienza di viaggio in Giappone.

La nostra rete professionale si estende in tutto il mondo

Facciamo parte di JTB, organizzazione internazionale e una delle più grandi compagnie di viaggio del mondo. JTB mosse i suoi primi passi in Giappone nel lontano 1912, e oggi è una forza globale con piú di 29.000 dipendenti in 39 paesi in tutto il mondo. Il frutto del nostro lavoro ci colloca nei gradini alti del settore viaggi insieme ad agenzie importanti come TUI, Carlson Wagonlit, Thomas Cook e American Express. Per anni, JTB ha figurato nella Top Five dei piú grandi Ufficio Viaggi del Mondo.

Siamo parte dell´Ufficio Viaggi piú grande del Giappone

Solo in Giappone, JTB ha 885 uffici che coprono l’intera terra del sol levante. Più della metà di tutti i viaggi nel mondo verso il Giappone è organizzata grazie a JTB, sia dietro le quinte che non. JTB è il più grande Ufficio Viaggi del Giappone e la nostra rete locale e competenza senza eguali ci consentono di offrirti una gamma di vantaggi grandissima. Possiamo negoziare offerte per voli e hotel e i nostri uffici in Giappone possono organizzare qualsiasi tipo di servizio (qualsiasi!). Se desideri approfondire la cultura giapponese sotto forma di spettacoli, visite guidate o eventi, possiamo fornire biglietti, assistenza, prenotazione ristorante, organizzazione di eventi e guide turistiche. Siamo anche il distributore esclusivo del Japan Rail Pass, un abbonamento che ti dà accesso quasi illimitato all´intero sistema ferroviario giapponese che é famosa per la sua efficienza, incluso il treno ad alta velocità (Shinkansen o treno proiettile).

Le tue vacanze da sogno cominciano qui.

Il tuo primo passo è la nostra homepage. Qui troverai descrizioni dettagliate di famosi luoghi turistici e gemme nascoste, un’introduzione alla cultura Giapponese e consigli utili su come avere la migliore esperienza durante il tuo viaggio.

www.viaggigiappone.com

wpa_off:

Itermar

Nato nel 1971, Itermar Tour Operator srl è la naturale continuazione dell’esperienza maturata nel mondo del turismo dalla Famiglia Salvadori. Oggi itermar è uno dei principali tour operator italiani, con una programmazione che copre fasce di clientela con le più diverse esigenze.

Un team manageriale giovane e fortemente indirizzato al cliente coordina uno staff di grande competenza, esperienza ed affidabilità, con l’obiettivo quotidiano di fare in modo che il cliente sia a tutti gli effetti il principale socio in affari nell’acquisizione di nuove fette di mercato; ne è la prova l’indice di soddisfazione del viaggiatore Itermar al 99,99 %.

Specializzato nei viaggi di gruppo Italia ed Europa, settore nel quale è leader nazionale, Itermar soddisfa qualunque richiesta con ogni tipo di budget, dal viaggio di istruzione all’incentivazione aziendale ai soggiorni per anziani, tramite quattro cataloghi confidenziali a prezzi netti che servono oltre tremila agenzie clienti specializzate in viaggi di gruppo.

L’azienda nel 2013 ha aggiunto alla certificazione 9001:2008 settore terza età e viaggi studio all’estero, anche la certificazione UNI EN 14804:2005 riguardante i fornitori di servizi connessi con i viaggi per lo studio delle lingue in Italia e all’estero, al fine di migliorare sempre più la qualità dei servizi offerti.

www.itermar.it

wpa_off:

DaylightTour di Robytour Srl

ROBYTOUR È UN’AZIENDA MULTISERVIZI.

Si occupano di turismo: incoming e vendita sul mercato nazionale.
Inoltre, forniscono supporto tecnologico alle aziende.
Robytour è proprietaria dei seguenti tre marchi:

DaylightTour è il nome del tour operator nato nel 2006. In dieci anni di attività, si specializza nell’incoming (principalmente per il mercato tedesco, israeliano, francese, russo, bielorusso, lettone e brasiliano).
È un operatore b2b che produce pacchetti vacanza e li rifornisce ad Agenzie di viaggio fisiche e OLTA (On-Line Travel Agencies).

DLT Viaggi è una OLTA, nasce dall’esigenza di avere un canale di vendita diretto sul mercato nazionale dei pacchetti turistici. Decide di orientarsi sul mercato online, ponendosi come elemento complementare al tour operator.

Oltre ai pacchetti prodotti da DayLightTour vende anche crociere, voli, ed altro

Markerweb
Ramo dell’azienda, acquisito nel 2015, ma nato nel 2004, che si occupa di informatica e digital marketing. Produce software e sviluppa strategie di marketing online per sè e per terzi.

www.robytour.com

wpa_off:

Aliantour

Da più di 40 anni Aliantour opera nel settore del turismo culturale e religioso, con una lunga esperienza e una profonda conoscenza nella gestione di viaggi di gruppo in tutta Europa.

Grazie alla presenza di propri uffici nelle principali città turistiche europee durante il corso degli anni, Aliantour, ha costantemente migliorato ed ampliato la propria organizzazione e la propria struttura, ottimizzando la qualità dei servizi proposti alle sempre nuove necessità dei clienti.

Aliantour é un’azienda privata. Nasce nel 1978 come specialista incoming Italia, proprio tale esperienza ha portato ad impostare l’outgoing in modo del tutto diverso dagli altri operatori. Si è deciso di offrire servizi nei luoghi in cui si era presenti direttamente con un proprio ufficio: globalizzazione, dunque, senza però rinunciare all’esperienza culturale italiana in fatto di viaggi.

E’ questa dunque la filosofia aziendale riassunta dal motto “stile italiano, anima europea”.

Sono nate così in successione: Aliantour Vienna nel 1983, Aliantour Lourdes nel 1989, Aliantour Praga nel 1992, Aliantour Budapest nel 1994, Aliantour Parigi nel 1998, Aliantour Berlino nel 2002, Aliantour Cracovia nel 2013, Aliantour Roma nel 2015.

Un notevole incremento operativo ha registrato il settore del “turismo religioso” nel quale l’aliantour è leader incontrastato da anni potendo contare sul supporto logistico di uffici localizzati in luoghi di culto così importanti quali Pompei e Lourdes. Dal 2006 avvalendosi della collaborazione dell’assistenza spirituale dell’OPP (Organizzazione Pompeiana Pellegrinaggi) ha dato vita alla Catena Aerea Napoli-Lourdes-Napoli, e all’organizzazione di numerosi voli charter per Fatima e per la Terra Santa.

www.aliantour.com

wpa_off:

LE ASSOCIAZIONI INCONTRANO IN DIRETTA STREAMING IL MINISTRO GARAVAGLIA

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

IL TURISMO ORGANIZZATO UNITO PER INDENNIZZI E RIPARTENZA

IL MINISTRO GARAVAGLIA RISPONDE ALLE DOMANDE DEL SETTORE

  • Dieci giorni per partire con i pagamenti dei contributi ancora in sospeso
  • Pronto il nuovo decreto con criteri più equi per intermediazione/organizzazione e nuove aperture
  • Nel Sostegni bis previste nuove risorse per i settori più colpiti
  • Condivisa la necessità di consentire a breve la riapertura dei corridoi turistici

Roma, 20 aprile 2021

AIDiT Federturismo Confindustria, ASSOVIAGGI Confesercenti, ASTOI Confindustria Viaggi, FIAVET e FTO-Federazione Turismo Organizzato Confcommercio hanno organizzato un incontro pubblico con il Ministro del turismo Massimo Garavaglia.

Durante l’evento trasmesso in diretta sui canali social delle associazioni, al quale hanno partecipato migliaia di operatori con oltre 10.000 visualizzazioni, i Presidenti Ivana Jelinic, Pier Ezhaya, Franco Gattinoni, Domenico Pellegrino e Gianni Rebecchi hanno chiesto al Ministro un aggiornamento sulle varie attività in corso in termini di indennizzi economici e ripartenza.

A fronte della necessità di avere urgenti riscontri e maggiori certezze sulle tempistiche dei pagamenti, il Ministro, scusandosi per i ritardi accumulati, ha dichiarato che i bonifici per contributi approvati e assegnati dal decreto MiBACT, verranno attivati entro 10 giorni. Il Ministro ha inoltre annunciato che sta per emettere un nuovo decreto ministeriale per utilizzare le risorse residue non ancora assegnate, per dare una prima e tempestiva risposta al tema della copertura delle perdite subite da agosto 2020 in poi, con criteri più equi, che tengano conto delle imprese turistiche escluse dai ristori, tra cui quelle di nuova apertura, e del mix di fatturato intermediazione/organizzazione.

La filiera del turismo organizzato prevede una perdita di 6 miliardi di fatturato anche nel primo semestre 2021. Il Ministro, oltre a evidenziare come l’obiettivo principale sia quello di far tornare a fatturare la filiera, ha fornito alcune anticipazioni sul nuovo decreto Sostegni bis.

È stato affrontato il problema della prossima scadenza dei voucher, in merito al quale il Ministro ha detto di voler individuare una soluzione per cui la proroga di sei mesi potrebbe essere un’ipotesi percorribile. Per le associazioni questa soluzione deve essere però accompagnata da incentivi per il loro utilizzo, come ad esempio un credito di imposta per il consumatore.

Riguardo le recenti dichiarazioni del Ministro per l’utilizzo in agenzia del bonus vacanze, le associazioni hanno evidenziato le attuali criticità relative alla complessità di utilizzo per il consumatore e del credito di imposta per le imprese.

“Una prima volta significativa che ci ha visto tutti insieme per il bene della filiera del turismo organizzato. – per Domenico Pellegrino – Presidente di Aidit – Apprezziamo la concretezza e trasparenza espressa dal Ministro. Riteniamo indispensabile proseguire con il lavoro congiunto che porti all’adozione di provvedimenti mirati e dedicati per le nostre imprese”.

“Il Ministro ha anticipato che nel decreto sostegni bis saranno introdotti nuovi parametri per la determinazione dei contributi, come ad esempio costi fissi, perdite e fatturato per i settori con cali più significativi. commenta Gianni Rebecchi – Presidente di Assoviaggi – E’ importante che nel nuovo decreto sostegni siano previste adeguate risorse per far fronte alle ingenti perdite che le imprese stanno registrando anche nel 2021. Il nostro comparto è il più colpito di tutti da questa pandemia”.

“Ora siamo fermi e le nostre imprese necessitano di programmazione per ripartire – afferma Pier Ezhaya – Presidente di Astoi – Quindi apprezziamo il principio espresso dal Ministro di voler riconoscere una indennità per le imprese che, a fronte delle restrizioni adottate, sono impossibilitate a poter svolgere la propria attività. Ma noi vogliamo tornare a lavorare e riteniamo che la strada dei corridoi turistici con adeguati protocolli di sicurezza sia perseguibile e che debba essere concretizzata con una pianificazione condivisa e puntuale”.

“Apprezzabile la dichiarazione che le risorse avanzate dal bonus vacanze saranno reinvestite nel turismo – prosegue Ivana Jelinic – Presidente di Fiavet– e confidiamo che questa volta venga valorizzato il contributo che le agenzie di viaggi possono dare grazie alla loro capillarità sul territorio e alla relazione con il viaggiatore”.

“E’ un primo passo positivo ma il lavoro da fare è ancora tanto. Abbiamo voluto condividere direttamente con le imprese della filiera – conclude Franco Gattinoni. Presidente di Fto – informazioni aggiornate sui principali argomenti di rilievo per la nostra categoria. Ringraziamo il Ministro e il suo staff per questa opportunità di confronto e per aver testimoniato in prima persona di voler continuare a lavorare con le nostre associazioni.”

wpa_off:

I soci Nazionali FTO

Last…

Dic 18, 2019

H&A …

Gen 25, 2021

Rusc…

Gen 1, 2014

Azem…

Mag 3, 2018

Dayl…

Mag 19, 2021

Robi…

Lug 10, 2018

Iter…

Mag 19, 2021

My N…

Feb 14, 2017

Gatt…

Giu 11, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

Yes …

Lug 12, 2019

Trav…

Lug 5, 2017

Data…

Lug 10, 2018

Eart…

Dic 11, 2019

IXPI…

Gen 17, 2019

Trus…

Feb 19, 2019

Worl…

Feb 14, 2019

Zucc…

Giu 6, 2018

Geo …

Feb 1, 2021

Prim…

Ott 6, 2015

Amer…

Gen 1, 2014

SABR…

Mag 7, 2018

Esse…

Dic 11, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

SIAP

Lug 10, 2018

Ital…

Mag 3, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Paff…

Gen 1, 2014

DELU…

Dic 12, 2019

Zani…

Gen 8, 2020

SEA …

Gen 1, 2015

GDSM

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018

Ross…

Dic 23, 2020

Frig…

Ott 6, 2015

BE2S…

Dic 11, 2019

Blue…

Gen 1, 2018

EURO…

Mag 7, 2018

BCD …

Mag 16, 2018

Uvet

Gen 1, 2014

ALIV…

Dic 15, 2020

Turk…

Mag 3, 2018

Olym…

Set 28, 2020

Kel …

Mag 3, 2018

JTB …

Mag 19, 2021

Medi…

Apr 3, 2019

Alba…

Mag 9, 2018

LAB …

Gen 27, 2021

Cart…

Set 2, 2020

Duom…

Gen 1, 2018

LBS …

Gen 1, 2014

Alli…

Lug 10, 2018

I Vi…

Lug 10, 2018

ERGO…

Gen 1, 2014

Brev…

Gen 1, 2014

TRUM…

Gen 25, 2021

Rege…

Apr 16, 2019

UVET…

Ago 31, 2016

Blue…

Mag 22, 2018

Welc…

Feb 1, 2021

Air …

Feb 5, 2019

Medi…

Mag 3, 2018

UET …

Dic 12, 2019

Tour…

Apr 16, 2019

TRAV…

Feb 9, 2021

Alia…

Mag 19, 2021

Borg…

Gen 1, 2014

SOLO…

Feb 9, 2021

Amad…

Gen 1, 2014

Ueve…

Gen 1, 2018

Alba…

Feb 10, 2021

Uvet…

Mag 30, 2017

IC B…

Dic 15, 2020

Cald…

Set 2, 2020

HRS …

Gen 1, 2014