Log In

Amadeus Italia, due nuove nomine

La riorganizzazione di Amadeus Italia si completa con l’ingresso di due nuove figure: Geronimo Pirro si unisce al team in qualità di Direttore Marketing mentre Andrea La Malfa assume il ruolo di Direttore IT Consulting. Commenta Francesca Benati, Amministratore Delegato Amadeus Italia: “Sono estremamente felice di annunciare l’ingresso di due professionisti di alto livello nel Team Amadeus. Portiamo a bordo una consolidata conoscenza nel digitale e nella consulenza IT, nonché nello sviluppo del business strategico e del marketing. Tutto questo rappresenterà un valido supporto alle vendite e un’ulteriore garanzia della nostra vicinanza ai clienti. Il nostro impegno è offrire alle Agenzie di Viaggio una qualità sempre più elevata dei servizi e delle soluzioni che proponiamo. Le nomine di Geronimo e Andrea sono parte essenziale di tale attuazione. Credo fermamente che il team che abbiamo formato rappresenti la squadra ideale per rispondere, nel migliore dei modi, alle sfide che il mercato ci presenterà nel corso di quest’anno”.   Geronimo Pirro ha maturato, nel corso della sua carriera, importanti esperienze in ambito travel e e-commerce. Classe 1972, laurea in Economia alla Sapienza di Roma, inizia il suo percorso lavorativo presso il Gruppo Editoriale L’Espresso. Si avvicina al mondo del turismo ricoprendo, per tre anni, il ruolo di Business Development Manager in Octopustravel.com (gruppo Travelport), quindi in Sabre come Marketing Manager Southern Europe, prima a Roma e poi a Londra, dove assume il ruolo di Marketing Manager EMEA Online con la responsabilità di definire la strategia, i piani di marketing e le iniziative di business per l’Europa, Middle East e Africa. Dal 2009 è in Betclic Everest Group, prima come Head of Strategic Campaigns, Advertising Operations and Conversion, coordinando un team di 20 risorse, e poi assumendo l’incarico di Regional Director, UK, Southern Europe & Latam.   In Amadeus Italia, Pirro avrà la responsabilità dello sviluppo della strategia di marketing e implementazione dei relativi piani, delle attività di Product Marketing, Comunicazione, PR e Business Intelligence, giocando un ruolo chiave, insieme all’area commerciale e all’intero board, nel rafforzare e veicolare ai target di riferimento la value proposition dell’azienda, consolidandone ulteriormente la leadership di mercato.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Data…

Lug 10, 2018

Cald…

Set 2, 2020

Rusc…

Gen 1, 2014

H&A …

Gen 25, 2021

My N…

Feb 14, 2017

Blue…

Mag 22, 2018

Borg…

Gen 1, 2014

UVET…

Ago 31, 2016

Gatt…

Giu 11, 2018

Robi…

Lug 10, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

ALIV…

Dic 15, 2020

Blue…

Gen 1, 2018

ERGO…

Gen 1, 2014

I Vi…

Lug 10, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

SIAP

Lug 10, 2018

GDSM

Gen 1, 2014

LBS …

Gen 1, 2014

Olym…

Set 28, 2020

Alli…

Lug 10, 2018

Duom…

Gen 1, 2018

Brev…

Gen 1, 2014

Zani…

Gen 8, 2020

Uvet

Gen 1, 2014

Medi…

Apr 3, 2019

Park…

Gen 1, 2014

Ital…

Mag 3, 2018

Trus…

Feb 19, 2019

Trav…

Lug 5, 2017

Kel …

Mag 3, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

Prim…

Ott 6, 2015

IC B…

Dic 15, 2020

Amer…

Gen 1, 2014

TRUM…

Gen 25, 2021

Tour…

Apr 16, 2019

Eart…

Dic 11, 2019

BCD …

Mag 16, 2018

SEA …

Gen 1, 2015

Yes …

Lug 12, 2019

Air …

Feb 5, 2019

Ross…

Dic 23, 2020

HRS …

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018

Turk…

Mag 3, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Paff…

Gen 1, 2014

Rege…

Apr 16, 2019

HD S…

Mag 7, 2018

IXPI…

Gen 17, 2019

Worl…

Feb 14, 2019

GATT…

Ott 6, 2015

BE2S…

Dic 11, 2019

Frig…

Ott 6, 2015

MANC…

Lug 22, 2019

DELU…

Dic 12, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

Amad…

Gen 1, 2014

UET …

Dic 12, 2019

Last…

Dic 18, 2019

JETP…

Mag 7, 2018

EURO…

Mag 7, 2018

Zucc…

Giu 6, 2018

Sett…

Mag 30, 2017

Ueve…

Gen 1, 2018

Cart…

Set 2, 2020

Esse…

Dic 11, 2019

Medi…

Mag 3, 2018