Log In

Amadeus Italia, due nuove nomine

La riorganizzazione di Amadeus Italia si completa con l’ingresso di due nuove figure: Geronimo Pirro si unisce al team in qualità di Direttore Marketing mentre Andrea La Malfa assume il ruolo di Direttore IT Consulting. Commenta Francesca Benati, Amministratore Delegato Amadeus Italia: “Sono estremamente felice di annunciare l’ingresso di due professionisti di alto livello nel Team Amadeus. Portiamo a bordo una consolidata conoscenza nel digitale e nella consulenza IT, nonché nello sviluppo del business strategico e del marketing. Tutto questo rappresenterà un valido supporto alle vendite e un’ulteriore garanzia della nostra vicinanza ai clienti. Il nostro impegno è offrire alle Agenzie di Viaggio una qualità sempre più elevata dei servizi e delle soluzioni che proponiamo. Le nomine di Geronimo e Andrea sono parte essenziale di tale attuazione. Credo fermamente che il team che abbiamo formato rappresenti la squadra ideale per rispondere, nel migliore dei modi, alle sfide che il mercato ci presenterà nel corso di quest’anno”.   Geronimo Pirro ha maturato, nel corso della sua carriera, importanti esperienze in ambito travel e e-commerce. Classe 1972, laurea in Economia alla Sapienza di Roma, inizia il suo percorso lavorativo presso il Gruppo Editoriale L’Espresso. Si avvicina al mondo del turismo ricoprendo, per tre anni, il ruolo di Business Development Manager in Octopustravel.com (gruppo Travelport), quindi in Sabre come Marketing Manager Southern Europe, prima a Roma e poi a Londra, dove assume il ruolo di Marketing Manager EMEA Online con la responsabilità di definire la strategia, i piani di marketing e le iniziative di business per l’Europa, Middle East e Africa. Dal 2009 è in Betclic Everest Group, prima come Head of Strategic Campaigns, Advertising Operations and Conversion, coordinando un team di 20 risorse, e poi assumendo l’incarico di Regional Director, UK, Southern Europe & Latam.   In Amadeus Italia, Pirro avrà la responsabilità dello sviluppo della strategia di marketing e implementazione dei relativi piani, delle attività di Product Marketing, Comunicazione, PR e Business Intelligence, giocando un ruolo chiave, insieme all’area commerciale e all’intero board, nel rafforzare e veicolare ai target di riferimento la value proposition dell’azienda, consolidandone ulteriormente la leadership di mercato.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

GDSM

Gen 1, 2014

IXPI…

Gen 17, 2019

Dayl…

Mag 19, 2021

Alba…

Mag 9, 2018

Acqu…

Nov 22, 2021

Olym…

Set 28, 2020

Brev…

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018

HELK…

Nov 22, 2021

Uvet…

Mag 30, 2017

Worl…

Feb 14, 2019

Cald…

Set 2, 2020

Medi…

Apr 3, 2019

Data…

Lug 10, 2018

CREO

Nov 22, 2021

Ital…

Mag 3, 2018

SOLO…

Feb 9, 2021

ERGO…

Gen 1, 2014

HRS …

Gen 1, 2014

Cart…

Set 2, 2020

Trav…

Lug 5, 2017

Turk…

Mag 3, 2018

Geo …

Feb 1, 2021

ALIV…

Dic 15, 2020

Alba…

Feb 10, 2021

Duom…

Gen 1, 2018

Paff…

Gen 1, 2014

BE2S…

Dic 11, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

IC B…

Dic 15, 2020

Zucc…

Giu 6, 2018

Ross…

Dic 23, 2020

Rege…

Apr 16, 2019

Amad…

Gen 1, 2014

LBS …

Gen 1, 2014

Carr…

Nov 22, 2021

Alli…

Lug 10, 2018

C-WA…

Dic 2, 2021

FICO…

Set 9, 2021

GATT…

Ott 6, 2015

EURO…

Mag 7, 2018

Eart…

Dic 11, 2019

Uvet

Gen 1, 2014

Rusc…

Gen 1, 2014

Last…

Dic 18, 2019

Welc…

Feb 1, 2021

Azem…

Mag 3, 2018

Zani…

Gen 8, 2020

Tour…

Apr 16, 2019

Borg…

Gen 1, 2014

TRUM…

Gen 25, 2021

LAB …

Gen 27, 2021

I Vi…

Lug 10, 2018

Air …

Feb 5, 2019

Prim…

Ott 6, 2015

Meet…

Nov 19, 2021

SIAP

Lug 10, 2018

Gatt…

Giu 11, 2018

Esse…

Dic 11, 2019

Amer…

Gen 1, 2014

Blue…

Mag 22, 2018

Robi…

Lug 10, 2018

JTB …

Mag 19, 2021

Medi…

Mag 3, 2018

BCD …

Mag 16, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Trus…

Feb 19, 2019

H&A …

Gen 25, 2021

Kel …

Mag 3, 2018

UET …

Dic 12, 2019

Frig…

Ott 6, 2015

Alia…

Mag 19, 2021

Aero…

Nov 22, 2021

TRAV…

Feb 9, 2021

Iter…

Mag 19, 2021

UVET…

Ago 31, 2016