fbpx
Log In

Amadeus Italia, due nuove nomine

La riorganizzazione di Amadeus Italia si completa con l’ingresso di due nuove figure: Geronimo Pirro si unisce al team in qualità di Direttore Marketing mentre Andrea La Malfa assume il ruolo di Direttore IT Consulting. Commenta Francesca Benati, Amministratore Delegato Amadeus Italia: “Sono estremamente felice di annunciare l’ingresso di due professionisti di alto livello nel Team Amadeus. Portiamo a bordo una consolidata conoscenza nel digitale e nella consulenza IT, nonché nello sviluppo del business strategico e del marketing. Tutto questo rappresenterà un valido supporto alle vendite e un’ulteriore garanzia della nostra vicinanza ai clienti. Il nostro impegno è offrire alle Agenzie di Viaggio una qualità sempre più elevata dei servizi e delle soluzioni che proponiamo. Le nomine di Geronimo e Andrea sono parte essenziale di tale attuazione. Credo fermamente che il team che abbiamo formato rappresenti la squadra ideale per rispondere, nel migliore dei modi, alle sfide che il mercato ci presenterà nel corso di quest’anno”.   Geronimo Pirro ha maturato, nel corso della sua carriera, importanti esperienze in ambito travel e e-commerce. Classe 1972, laurea in Economia alla Sapienza di Roma, inizia il suo percorso lavorativo presso il Gruppo Editoriale L’Espresso. Si avvicina al mondo del turismo ricoprendo, per tre anni, il ruolo di Business Development Manager in Octopustravel.com (gruppo Travelport), quindi in Sabre come Marketing Manager Southern Europe, prima a Roma e poi a Londra, dove assume il ruolo di Marketing Manager EMEA Online con la responsabilità di definire la strategia, i piani di marketing e le iniziative di business per l’Europa, Middle East e Africa. Dal 2009 è in Betclic Everest Group, prima come Head of Strategic Campaigns, Advertising Operations and Conversion, coordinando un team di 20 risorse, e poi assumendo l’incarico di Regional Director, UK, Southern Europe & Latam.   In Amadeus Italia, Pirro avrà la responsabilità dello sviluppo della strategia di marketing e implementazione dei relativi piani, delle attività di Product Marketing, Comunicazione, PR e Business Intelligence, giocando un ruolo chiave, insieme all’area commerciale e all’intero board, nel rafforzare e veicolare ai target di riferimento la value proposition dell’azienda, consolidandone ulteriormente la leadership di mercato.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Yes …

Lug 12, 2019

Tour…

Apr 16, 2019

Eart…

Dic 11, 2019

Data…

Lug 10, 2018

Zani…

Gen 8, 2020

Frig…

Ott 6, 2015

Uvet…

Mag 30, 2017

Last…

Dic 18, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

LBS …

Gen 1, 2014

BCD …

Mag 16, 2018

Worl…

Feb 14, 2019

Medi…

Apr 3, 2019

Medi…

Mag 3, 2018

Air …

Feb 5, 2019

EURO…

Mag 7, 2018

Brev…

Gen 1, 2014

Ital…

Mag 3, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

ERGO…

Gen 1, 2014

DELU…

Dic 12, 2019

Alli…

Lug 10, 2018

Amer…

Gen 1, 2014

JETP…

Mag 7, 2018

Paff…

Gen 1, 2014

Blue…

Mag 22, 2018

HRS …

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

MANC…

Lug 22, 2019

Ueve…

Gen 1, 2018

My N…

Feb 14, 2017

Rege…

Apr 16, 2019

UVET…

Ago 31, 2016

SEA …

Gen 1, 2015

Uvet

Gen 1, 2014

Borg…

Gen 1, 2014

Sett…

Mag 30, 2017

Mast…

Feb 4, 2019

Amad…

Gen 1, 2014

Duom…

Gen 1, 2018

Zucc…

Giu 6, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

Gatt…

Giu 11, 2018

Kel …

Mag 3, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

Park…

Gen 1, 2014

GDSM

Gen 1, 2014

UET …

Dic 12, 2019

Trav…

Lug 5, 2017

Blue…

Gen 1, 2018

Turk…

Mag 3, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

HD S…

Mag 7, 2018

Robi…

Lug 10, 2018

Prim…

Ott 6, 2015

Rusc…

Gen 1, 2014

IXPI…

Gen 17, 2019

Trus…

Feb 19, 2019

Trav…

Dic 11, 2019

I Vi…

Lug 10, 2018

Esse…

Dic 11, 2019
Choose your language!