fbpx
Log In

Blunet, prende corpo il progetto di espansione di Bluvacanze

Stiamo costruendo la Bluvacanze del futuro, un polo distributivo unico sul mercato. Abbiamo messo in ordine i conti, ora possiamo dedicarci a sviluppare l’azienda e a valorizzare le sue unicità: il marchio leader di notorietà, la riconosciuta forza commerciale, l’azionista solido, industriale ed internazionale. Un progetto di leadership autentico e credibile che è già cominciato.”  Ha esordito così Alberto Peroglio Longhin, Amministratore Delegato del Gruppo Bluvacanze che ha fatto il punto sulle prime attività messe in campo da Blunet, il piano strategico di affiliazione gestito dal Gruppo Bluvacanze.

Domenico Pellegrino, in qualità di Managing Director di Blunet, ha quindi dichiarato: ”Blunet intende rappresentare un nuovo modello per la distribuzione turistica italiana. E’ la costituzione di un vero e proprio polo, che non si alimenta esclusivamente per acquisizioni oppure attraverso drenaggio di singole Agenzie da altre realtà di aggregazione. Blunet non intende inoltre assorbire altrui centrali operative per fare economie di scala. Pur rispettando i player attuali, guardiamo al futuro cercando di anticipare le risposte che nasceranno nel mercato nei prossimi anni.

Le diversità, le peculiarità, le specializzazioni, non sono vissute in Blunet come difformità da omologare, bensì come vere e proprie risorse per interpretare, nel modo più corretto e capillare possibile, la complessità di una domanda di servizi turistici in continuo, profondo mutamento. Blunet si sviluppa perciò sull’intero territorio nazionale, e coinvolge organizzazioni già consolidate, realtà imprenditoriali affermate, modelli aggregativi diversi e professionisti del settore. Blunet certamente guarda anche alle risorse, alle esperienze e alla visione strategica di un’azionista come MSC, player globale di primissimo livello che, per il turismo, sta realizzando un piano industriale che, per qualità e volumi,rappresenta un’opportunità straordinaria ed irripetibile per l’intero sistema della intermediazione turistica in Italia. Abbiamo appena compiuto i primi tre, ma decisivi passi. E’ una squadra già integrata e pronta ad essere immediatamente operativa. Il nostro impegno è per esaltare le singole potenzialità, coordinare le differenti specializzazioni, massimizzare i risultati degli sforzi comuni.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Prim…

Ott 6, 2015

Paff…

Gen 1, 2014

SIAP

Lug 10, 2018

Alli…

Lug 10, 2018

Park…

Gen 1, 2014

Blue…

Gen 1, 2018

Uvet

Gen 1, 2014

Turk…

Mag 3, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Amad…

Gen 1, 2014

Rege…

Apr 16, 2019

Brev…

Gen 1, 2014

BCD …

Mag 16, 2018

Trav…

Lug 5, 2017

Sett…

Mag 30, 2017

Cart…

Set 2, 2020

Cald…

Set 2, 2020

Tour…

Apr 16, 2019

ERGO…

Gen 1, 2014

Rusc…

Gen 1, 2014

Medi…

Mag 3, 2018

Yes …

Lug 12, 2019

Zucc…

Giu 6, 2018

Ital…

Mag 3, 2018

Trav…

Dic 11, 2019

Worl…

Feb 14, 2019

SEA …

Gen 1, 2015

Borg…

Gen 1, 2014

DELU…

Dic 12, 2019

Air …

Feb 5, 2019

Eart…

Dic 11, 2019

My N…

Feb 14, 2017

Amer…

Gen 1, 2014

HD S…

Mag 7, 2018

WWF …

Ott 29, 2018

Ueve…

Gen 1, 2018

Duom…

Gen 1, 2018

Mast…

Feb 4, 2019

Alba…

Mag 9, 2018

JETP…

Mag 7, 2018

Frig…

Ott 6, 2015

UVET…

Ago 31, 2016

Esse…

Dic 11, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

Kel …

Mag 3, 2018

Medi…

Apr 3, 2019

GATT…

Ott 6, 2015

MANC…

Lug 22, 2019

IXPI…

Gen 17, 2019

Data…

Lug 10, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

Gatt…

Giu 11, 2018

Trus…

Feb 19, 2019

I Vi…

Lug 10, 2018

Zani…

Gen 8, 2020

Robi…

Lug 10, 2018

Olym…

Set 28, 2020

Last…

Dic 18, 2019

UET …

Dic 12, 2019

Blue…

Mag 22, 2018

GDSM

Gen 1, 2014

HRS …

Gen 1, 2014

LBS …

Gen 1, 2014

EURO…

Mag 7, 2018