
Novità assoluta per Condor che lancia sul mercato il nuovo catalogo Stati Uniti, 36 pagine in distribuzione a partire dalla fine di marzo. “Per noi – le parole di Corrado Munarin – si tratta di un debutto, partiamo con un prodotto stagionale operativo da maggio ad ottobre per poi perfezionare l’offerta del 2017.
Ci presentiamo con un monografico moderno dall’impostazione social, con partenze a date fisse, voli di linea e partenze anche da Napoli e Palermo”. Qualità garantita ed ottimo rapporto qualità prezzo: “Ci inseriamo una destinazione già ricca di players – prosegue Munarin – cerchiamo di differenziarci garantendo un pricing competitivo e soprattutto adeguato a servizi di un certo livello. Per il prossimo anno stiamo cercando altri partner di qualità da affiancare a Team America per presentare un prodotto ulteriormente migliorato”. Il 2015, intanto, si è chiuso con il segno più: “E’ stato un anno positivo, sia sotto il profilo del fatturato che della marginalità, abbiamo avuto una leggera frenata dopo i fatti di Parigi per poi risalire a dicembre. Il primo trimestre 2016, invece, è partito a rilento soprattutto per Messico e Kenya, positivo il trend per Cuba e Repubblica Dominicana, mentre Zanzibar ha fatto registrare un vero e proprio boom con una crescita pari al 300%”.
- wpa_off: