Log In

Gattinoni: Isabella Vallini nuova COO

Dopo gli interventi strutturali applicati alle divisioni Business Travel e network Gattinoni Mondo di Vacanze, tocca ora a questo ramo d’azienda migliorare i processi interni prima ancora che i fatturati. Il Gruppo Gattinoni ha quindi inserito nel proprio organigramma la nuova figura professionale di Chief Operating Officer, affidando il prestigioso incarico a Isabella Vallini. Multidisciplinarietà, specializzazione, entusiasmo sono le caratteristiche di chi entra nella galassia Gattinoni, orientata, per visione del suo Presidente, verso ottimizzazione e sviluppo. È la volta di Isabella Vallini, classe 1971, una laurea in economia e gli ultimi 17 anni trascorsi in seno all’agenzia pubblicitaria internazionale MullenLowe Group. Vallini ha esperienze trasversali: dalla creatività alle strategie, dalla gestione progetti all’organizzazione dei processi e delle risorse. In Gattinoni si occuperà – in veste di Chief Operating Officer – di coordinare 4 business unit: Incentive& Event, Communication, Made in Italy, Health Care.

Sarà una figura trasversale, che gestirà il flusso operativo quotidiano, solleciterà il rispetto delle delivery, stimolerà la partecipazione a gare puntando non solo sulla parte logistica già molto nota sul mercato, ma soprattutto sulla creatività e la comunicazione, elementi che più sono nelle sue corde. Così si esprime Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo “Volevamo rendere più efficiente e ancora più forte quest’area, perché dopo anni di costante crescita di volumi e risorse umane abbiamo avvertito la necessità di migliorare l’organizzazione interna. Le competenze di Isabella Vallini porteranno beneficio alla società, contribuiranno al percorso di managerialità che stiamo perseguendo, nell’ottica di strutturarci a tutti gli effetti come Gruppo”.

Commenta Isabella Vallini: “Vengo da una carriera specifica nella comunicazione integrata e ritengo che questo possa essere il valore aggiunto da apportare a un’azienda autonoma e solida. Col mio background mi pongo l’obiettivo di sedurre i clienti con concetti nuovi; oggi nel MICE il servizio e la logistica ineccepibili sono elementi assodati, mentre il settore ha molto bisogno di idee e di un approccio fresco e passionale ai progetti”.

Fonte: http://www.advtraining.it/

wpa_off:

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Gatt…

Giu 11, 2018

IXPI…

Gen 17, 2019

SABR…

Mag 7, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

Paff…

Gen 1, 2014

Trus…

Feb 19, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

Alli…

Lug 10, 2018

Rusc…

Gen 1, 2014

Turk…

Mag 3, 2018

Medi…

Mag 3, 2018

Air …

Feb 5, 2019

Ueve…

Gen 1, 2018

Duom…

Gen 1, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

HRS …

Gen 1, 2014

Park…

Gen 1, 2014

UVET…

Ago 31, 2016

I Vi…

Lug 10, 2018

EURO…

Mag 7, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

Ital…

Mag 3, 2018

Zucc…

Giu 6, 2018

Worl…

Feb 14, 2019

AREA…

Mag 3, 2018

HD S…

Mag 7, 2018

LBS

Gen 1, 2014

Amad…

Gen 1, 2014

Brev…

Gen 1, 2014

VENT…

Mag 16, 2018

Trav…

Lug 5, 2017

Blue…

Mag 22, 2018

Data…

Lug 10, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

SEA …

Gen 1, 2015

Uvet…

Mag 30, 2017

Amer…

Gen 1, 2014

Mast…

Feb 4, 2019

Mars…

Feb 14, 2017

Uvet

Gen 1, 2014

Sett…

Mag 30, 2017

Frig…

Ott 6, 2015

Borg…

Gen 1, 2014

Kel …

Mag 3, 2018

Erv …

Gen 1, 2014

Robi…

Lug 10, 2018

JETP…

Mag 7, 2018

Prim…

Ott 6, 2015

Blue…

Gen 1, 2018

GDSM

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018