Log In

HRS introduce Multisource e rinnova il logo nel segmento Corporate

HRS, global hotel solutions provider, ha rinnovato il proprio sistema di prenotazione per offrire ai clienti prezzi migliori e maggiori disponibilità di camere a ogni ricerca; grazie a Multisource, HRS riesce a comparare le tariffe e le disponibilità offerte dagli hotel presenti nel proprio database con quelle offerte dai partner affiliati, tra cui Expedia Affiliate Network. I clienti HRS riceveranno le tariffe migliori per ogni prenotazione e avranno acceso a un portfolio ancora più esteso. I test preliminari indicano che HRS potrà migliorare per i propri clienti la disponibilità di camere in media del 10% e generare risparmi fino all’11%. Inoltre, approssimativamente ogni cinque prenotazioni i clienti potranno beneficiare, allo stesso prezzo, di maggiori servizi a valore aggiunto, come ad esempio una camera di categoria superiore o altri benefici supplementari. Per i clienti di HRS, la qualità e le modalità di utilizzo rimarranno invariate poiché il confronto si baserà unicamente sui risultati con caratteristiche identiche e, diversamente da quanto accade nei metamotori, il cliente non dovrà uscire dall’ambiente HRS per concludere la prenotazione. L’assistenza HRS continuerà a essere disponibile 24 ore su 24 e la procedura di prenotazione resterà facile e intuitiva.   “Per i clienti il prezzo rimane il principale criterio di prenotazione e, in particolare coloro che viaggiano per affari, desiderano prenotare le camere in modo rapido e semplice, senza dover perdere tempo con il confronto delle tariffe o il reindirizzamento a provider sconosciuti“, afferma Tobias Ragge, CEO di HRS.   HRS per molto tempo ha utilizzato collegamenti diretti con i sistemi di prenotazione delle principali catene alberghiere oltre a collaborare con tutti i GDS, nonché con partner di distribuzione globale e locale. Oggi Multisource rappresenta un’espansione sistematica della collaborazione con partner di distribuzione selezionati nell’interesse del cliente. Questo servizio è il primo di una serie di innovazioni grazie alle quali HRS supporterà ulteriormente le aziende e coloro che viaggiano per affari nei prossimi mesi. HRS intende convertire gradualmente l’intero portfolio globale degli hotel alla nuova procedura di prenotazione. Un nuovo logo HRS ha ampliato continuamente la propria gamma di soluzioni end-to-end lungo l’intero processo che va dalle prenotazioni alberghiere all’acquisto, dalla negoziazione delle tariffe e prenotazione su tutti i canali fino al segmento dedicato a meeting ed eventi, oltre alla continua analisi e ottimizzazione del programma degli hotel. Il nuovo logo mette in evidenza tale evoluzione dell’offerta dei servizi rivolti ai clienti aziendali.
HRS è sempre stata un pioniere nel segmento dei viaggi d’affari. Ci siamo resi conto che le aziende non sono interessate solo al numero di hotel nel portfolio, quanto ai servizi end-to-end in grado di offrire un reale valore aggiunto. Il settore dei viaggi gestiti è un ambiente completamente diverso rispetto al segmento consumer e HRS da molti anni offre molto di più di un modo rapido per prenotare un pernottamento. Con la presenza del nuovo marchio stiamo cercando di rendere visivamente ancora più chiara questa differenza“, afferma Ragge.   HRS adotterà il nuovo logo in tutto il mondo per rappresentare il segmento Corporate.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Cald…

Set 2, 2020

Geo …

Feb 1, 2021

ALIV…

Dic 15, 2020

ERGO…

Gen 1, 2014

TRUM…

Gen 25, 2021

Vale…

Gen 3, 2022

Gatt…

Giu 11, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Duom…

Gen 1, 2018

LAB …

Gen 27, 2021

EURO…

Mag 7, 2018

Acqu…

Nov 22, 2021

Air …

Feb 5, 2019

Eart…

Dic 11, 2019

Iter…

Mag 19, 2021

Uvet

Gen 1, 2014

Robi…

Lug 10, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

Alba…

Feb 10, 2021

WWF …

Ott 29, 2018

Cart…

Set 2, 2020

HELK…

Nov 22, 2021

Zani…

Gen 8, 2020

Brev…

Gen 1, 2014

Zucc…

Giu 6, 2018

Medi…

Apr 3, 2019

GDSM

Gen 1, 2014

UVET…

Ago 31, 2016

JTB …

Mag 19, 2021

FICO…

Set 9, 2021

SABR…

Mag 7, 2018

Rusc…

Gen 1, 2014

Alia…

Mag 19, 2021

IC B…

Dic 15, 2020

H&A …

Gen 25, 2021

Dayl…

Mag 19, 2021

Meet…

Nov 19, 2021

BCD …

Mag 16, 2018

Aero…

Nov 22, 2021

BE2S…

Dic 11, 2019

Carr…

Nov 22, 2021

Olym…

Set 28, 2020

Borg…

Gen 1, 2014

CREO

Nov 22, 2021

CWT

Dic 21, 2021

Prim…

Ott 6, 2015

Data…

Lug 10, 2018

ACI …

Mag 22, 2018

Frig…

Ott 6, 2015

Trav…

Lug 5, 2017

Ross…

Dic 23, 2020

Alli…

Lug 10, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

HRS …

Gen 1, 2014

Amad…

Gen 1, 2014

Kel …

Mag 3, 2018

Welc…

Feb 1, 2021

Uvet…

Mag 30, 2017

Tour…

Apr 16, 2019

Worl…

Feb 14, 2019

Esse…

Dic 11, 2019

C-WA…

Dic 2, 2021

UET …

Dic 12, 2019

Last…

Dic 18, 2019

Medi…

Mag 3, 2018

SOLO…

Feb 9, 2021

Paff…

Gen 1, 2014

GATT…

Ott 6, 2015

Azem…

Mag 3, 2018

Turk…

Mag 3, 2018

Trus…

Feb 19, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

Amer…

Gen 1, 2014

LBS …

Gen 1, 2014

Ital…

Mag 3, 2018

I Vi…

Lug 10, 2018

Rege…

Apr 16, 2019

TRAV…

Feb 9, 2021

IXPI…

Gen 17, 2019