fbpx
Log In

Il grande ritorno dell’incoming in agenzia

A #NF15 armi, segreti e suggerimenti per rafforzare questo business con un workshop dedicato. Segmento a prova di crisi, anche nell’incoming, è il luxury per il quale è prevista un’area per gli incontri prefissati tra strutture ricettive e buyer del mercato lusso.

Focus sul turismo incoming, strumenti concreti per interpretare i segnali del mercato, approfondimenti su come gestire la tecnologia del turismo.
E poi le novità del mercato. Sono alcune delle anime del percorso Management che attende chi parteciperà a #NF15 quest’anno.
Hotel e strutture ricettive in genere potranno incontrare i buyer provenienti da Cina, Russia, Brasile, Argentina, Usa, nelle due giornate di venerdì e sabato. Il progetto è realizzato con il sostegno di Camera Commercio Bergamo, Promoberg Fiera Bergamo e Turismo Bergamo.
Al mondo ricettivo italiano è dedicato anche l’Incoming Workshop, con 150 buyer (operatori) e 300 seller. Segmento a prova di crisi è naturalmente, anche nell’incoming, quello luxury, e dunque un’area sarà dedicata agli incontri prefissati tra strutture ricettive e buyer del mercato lusso (Luxury Hotels Area).
Anche le agenzie di viaggi interessate a vendere la destinazione Italia, magari per diversificare le proprie opportunità di business, avranno il loro momento dedicato, grazie al workshop Vendere incoming in agenzia.

Prodotti e servizi per le adv
Sempre in tema di agenzie, NF conferma anche quest’anno Network 3.0, il talk show dedicato ai network che quest’anno ha un obiettivo: verificare lo stato dell’arte tecnologico delle reti e condividere con la platea prodotti e servizi per dare alle agenzie l’opportunità di scegliere.
Prodotti e servizi saranno anche i protagonisti delle anteprime assolute, ovvero delle consuete presentazioni in cui le aziende illustrano a NF, primo appuntamento di stagione, le novità dell’anno.
Infine, i Business speed date, brevi incontri one2one a disposizione di investitori, startup, aziende e candidati. Si terranno venerdì dopo i pitch dell’Investors’ Arena e sabato durante il Recruiting Day. m.t.

Fonte: http://www.guidaviaggi.it

aptap_post_setting:
1
wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Trav…

Lug 5, 2017

Uvet…

Mag 30, 2017

Olym…

Set 28, 2020

Mast…

Feb 4, 2019

SIAP

Lug 10, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

Blue…

Gen 1, 2018

Yes …

Lug 12, 2019

MANC…

Lug 22, 2019

GATT…

Ott 6, 2015

Eart…

Dic 11, 2019

Uvet

Gen 1, 2014

UET …

Dic 12, 2019

Sett…

Mag 30, 2017

Turk…

Mag 3, 2018

HRS …

Gen 1, 2014

Robi…

Lug 10, 2018

HD S…

Mag 7, 2018

Borg…

Gen 1, 2014

Duom…

Gen 1, 2018

Ital…

Mag 3, 2018

WWF …

Ott 29, 2018

Esse…

Dic 11, 2019

Amad…

Gen 1, 2014

I Vi…

Lug 10, 2018

Brev…

Gen 1, 2014

UVET…

Ago 31, 2016

Medi…

Mag 3, 2018

BCD …

Mag 16, 2018

Ross…

Dic 23, 2020

EURO…

Mag 7, 2018

Trav…

Dic 11, 2019

Last…

Dic 18, 2019

ALIV…

Dic 15, 2020

Kel …

Mag 3, 2018

ERGO…

Gen 1, 2014

Tour…

Apr 16, 2019

Gatt…

Giu 11, 2018

IC B…

Dic 15, 2020

JETP…

Mag 7, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

DELU…

Dic 12, 2019

Amer…

Gen 1, 2014

Prim…

Ott 6, 2015

Zucc…

Giu 6, 2018

Medi…

Apr 3, 2019

Zani…

Gen 8, 2020

Cald…

Set 2, 2020

Air …

Feb 5, 2019

Rege…

Apr 16, 2019

Rusc…

Gen 1, 2014

Azem…

Mag 3, 2018

Trus…

Feb 19, 2019

Data…

Lug 10, 2018

Frig…

Ott 6, 2015

LBS …

Gen 1, 2014

Park…

Gen 1, 2014

Paff…

Gen 1, 2014

IXPI…

Gen 17, 2019

Cart…

Set 2, 2020

Alli…

Lug 10, 2018

Ueve…

Gen 1, 2018

Blue…

Mag 22, 2018

My N…

Feb 14, 2017

SEA …

Gen 1, 2015

Worl…

Feb 14, 2019

GDSM

Gen 1, 2014