fbpx
Log In

Il grande ritorno dell’incoming in agenzia

A #NF15 armi, segreti e suggerimenti per rafforzare questo business con un workshop dedicato. Segmento a prova di crisi, anche nell’incoming, è il luxury per il quale è prevista un’area per gli incontri prefissati tra strutture ricettive e buyer del mercato lusso.

Focus sul turismo incoming, strumenti concreti per interpretare i segnali del mercato, approfondimenti su come gestire la tecnologia del turismo.
E poi le novità del mercato. Sono alcune delle anime del percorso Management che attende chi parteciperà a #NF15 quest’anno.
Hotel e strutture ricettive in genere potranno incontrare i buyer provenienti da Cina, Russia, Brasile, Argentina, Usa, nelle due giornate di venerdì e sabato. Il progetto è realizzato con il sostegno di Camera Commercio Bergamo, Promoberg Fiera Bergamo e Turismo Bergamo.
Al mondo ricettivo italiano è dedicato anche l’Incoming Workshop, con 150 buyer (operatori) e 300 seller. Segmento a prova di crisi è naturalmente, anche nell’incoming, quello luxury, e dunque un’area sarà dedicata agli incontri prefissati tra strutture ricettive e buyer del mercato lusso (Luxury Hotels Area).
Anche le agenzie di viaggi interessate a vendere la destinazione Italia, magari per diversificare le proprie opportunità di business, avranno il loro momento dedicato, grazie al workshop Vendere incoming in agenzia.

Prodotti e servizi per le adv
Sempre in tema di agenzie, NF conferma anche quest’anno Network 3.0, il talk show dedicato ai network che quest’anno ha un obiettivo: verificare lo stato dell’arte tecnologico delle reti e condividere con la platea prodotti e servizi per dare alle agenzie l’opportunità di scegliere.
Prodotti e servizi saranno anche i protagonisti delle anteprime assolute, ovvero delle consuete presentazioni in cui le aziende illustrano a NF, primo appuntamento di stagione, le novità dell’anno.
Infine, i Business speed date, brevi incontri one2one a disposizione di investitori, startup, aziende e candidati. Si terranno venerdì dopo i pitch dell’Investors’ Arena e sabato durante il Recruiting Day. m.t.

Fonte: http://www.guidaviaggi.it

aptap_post_setting:
1
wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Uvet

Gen 1, 2014

Alba…

Mag 9, 2018

Esse…

Dic 11, 2019

Robi…

Lug 10, 2018

Gatt…

Giu 11, 2018

Paff…

Gen 1, 2014

Eart…

Dic 11, 2019

Frig…

Ott 6, 2015

ERGO…

Gen 1, 2014

GDSM

Gen 1, 2014

Duom…

Gen 1, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

SIAP

Lug 10, 2018

UVET…

Ago 31, 2016

MANC…

Lug 22, 2019

My N…

Feb 14, 2017

Kel …

Mag 3, 2018

HD S…

Mag 7, 2018

Worl…

Feb 14, 2019

Sett…

Mag 30, 2017

Air …

Feb 5, 2019

UET …

Dic 12, 2019

Blue…

Gen 1, 2018

HRS …

Gen 1, 2014

Park…

Gen 1, 2014

Blue…

Mag 22, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

Turk…

Mag 3, 2018

Zani…

Gen 8, 2020

LBS …

Gen 1, 2014

Medi…

Mag 3, 2018

Rege…

Apr 16, 2019

BCD …

Mag 16, 2018

Amad…

Gen 1, 2014

JETP…

Mag 7, 2018

Brev…

Gen 1, 2014

EURO…

Mag 7, 2018

Trav…

Lug 5, 2017

Trus…

Feb 19, 2019

Yes …

Lug 12, 2019

Rusc…

Gen 1, 2014

Last…

Dic 18, 2019

Ital…

Mag 3, 2018

Alli…

Lug 10, 2018

Zucc…

Giu 6, 2018

Medi…

Apr 3, 2019

Prim…

Ott 6, 2015

Trav…

Dic 11, 2019

WWF …

Ott 29, 2018

SEA …

Gen 1, 2015

I Vi…

Lug 10, 2018

Ueve…

Gen 1, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

DELU…

Dic 12, 2019

Borg…

Gen 1, 2014

SABR…

Mag 7, 2018

Mast…

Feb 4, 2019

Azem…

Mag 3, 2018

IXPI…

Gen 17, 2019

Amer…

Gen 1, 2014

Data…

Lug 10, 2018

Tour…

Apr 16, 2019
Choose your language!