fbpx
Log In

PARTE IL RESTYLING DEI PUNTI VENDITA DI PROPRIETÁ GATTINONI: NON PIÚ SOLO LUOGHI DOVE VENDERE VIAGGI MA TRAVEL STORE DOVE SPERIMENTARLI A 360°.

SI INIZIA CON L’ INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA AGENZIA DI PROPRIETÁ A GENOVA.

Milano, 19 gennaio 2018. Si è tenuto ieri il vernissage di una nuova agenzia di proprietà Gattinoni Mondo di Vacanze, a Genova, in via Roccatagliata Ceccardi 5/7 R.

L’evento si è sviluppato attraverso un aperitivo con dj set e l’estrazione di tre premi: una crociera offerta da Costa Crociere e due gadget brandizzati Gattinoni.

L’inaugurazione è l’occasione per presentare un progetto più ampio e in continua crescita: la trasformazione delle 30 agenzie di proprietà in travel store, con un concept nuovo e innovativo.

La filosofia alla base dell’hub milanese del gruppo viene estesa a tutte le agenzie di proprietà, uniformando la strategia di non affrontare il viaggio solo dal punto di vista commerciale ma in tante sfaccettature. Le agenzie diventeranno un luogo dove proporre pacchetti, ma anche parlare di viaggi, organizzare eventi, presentare libri o attività affini al mondo del turismo e non solo.

Il cambio di passo viene reso anche a livello visivo: il design si fa più pulito, più moderno e concettuale. La trasformazione che parte da Genova coinvolgerà tutte le agenzie di proprietà nell’arco di un biennio, portando colori e materiali selezionati con criterio: insegne in lime e antracite, toni freddi che evocano la componente tecnologica oggi imprescindibile, affiancati ad arredi in legno e color rame che creano ambienti accoglienti dove prendersi sempre più cura dei potenziali clienti.

Commenta Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo: “Data l’importanza delle agenzie di proprietà, abbiamo inserito in organico una nuova figura di coordinamento, che si occuperà di favorire il dialogo fra loro e la sede. Amanda potrà garantire maggiore attenzione a queste realtà, uniformerà il servizio erogato e, elemento molto importante, agevolerà l’interscambio con i territori dove sono presenti”.

Aggiunge Amanda Schupbach, Coordinamento agenzie di proprietà: “Genova segna l’inizio di un processo che renderà le agenzie di proprietà sempre più vicine ai consumatori. Un processo che si basa su un concept nuovo, che non riguarda solo un restyling dell’immagine ma che trasforma le agenzie in travel store a 360°, dove scoprire, informarsi, ascoltare presentazioni, partecipare ad eventi, incontrare esperti. Ci piace la citazione che recita che ogni viaggio lo si vive tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi”.

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Gatt…

Giu 11, 2018

DELU…

Dic 12, 2019

EURO…

Mag 7, 2018

MANC…

Lug 22, 2019

Zani…

Gen 8, 2020

UVET…

Ago 31, 2016

Robi…

Lug 10, 2018

Duom…

Gen 1, 2018

Trav…

Dic 11, 2019

Cart…

Set 2, 2020

My N…

Feb 14, 2017

Medi…

Apr 3, 2019

Trus…

Feb 19, 2019

Worl…

Feb 14, 2019

Data…

Lug 10, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

Blue…

Gen 1, 2018

Air …

Feb 5, 2019

Kel …

Mag 3, 2018

Tour…

Apr 16, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

Brev…

Gen 1, 2014

ERGO…

Gen 1, 2014

Last…

Dic 18, 2019

Prim…

Ott 6, 2015

Cald…

Set 2, 2020

Paff…

Gen 1, 2014

Eart…

Dic 11, 2019

Yes …

Lug 12, 2019

Ital…

Mag 3, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

Rusc…

Gen 1, 2014

JETP…

Mag 7, 2018

WWF …

Ott 29, 2018

LBS …

Gen 1, 2014

I Vi…

Lug 10, 2018

Park…

Gen 1, 2014

IXPI…

Gen 17, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

GATT…

Ott 6, 2015

Uvet

Gen 1, 2014

SEA …

Gen 1, 2015

Medi…

Mag 3, 2018

Trav…

Lug 5, 2017

Amad…

Gen 1, 2014

Zucc…

Giu 6, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

HD S…

Mag 7, 2018

GDSM

Gen 1, 2014

HRS …

Gen 1, 2014

Amer…

Gen 1, 2014

UET …

Dic 12, 2019

Alli…

Lug 10, 2018

Ueve…

Gen 1, 2018

Blue…

Mag 22, 2018

BCD …

Mag 16, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

Frig…

Ott 6, 2015

Borg…

Gen 1, 2014

Turk…

Mag 3, 2018

Sett…

Mag 30, 2017

Esse…

Dic 11, 2019

Rege…

Apr 16, 2019