Log In

PARTE IL RESTYLING DEI PUNTI VENDITA DI PROPRIETÁ GATTINONI: NON PIÚ SOLO LUOGHI DOVE VENDERE VIAGGI MA TRAVEL STORE DOVE SPERIMENTARLI A 360°.

SI INIZIA CON L’ INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA AGENZIA DI PROPRIETÁ A GENOVA.

Milano, 19 gennaio 2018. Si è tenuto ieri il vernissage di una nuova agenzia di proprietà Gattinoni Mondo di Vacanze, a Genova, in via Roccatagliata Ceccardi 5/7 R.

L’evento si è sviluppato attraverso un aperitivo con dj set e l’estrazione di tre premi: una crociera offerta da Costa Crociere e due gadget brandizzati Gattinoni.

L’inaugurazione è l’occasione per presentare un progetto più ampio e in continua crescita: la trasformazione delle 30 agenzie di proprietà in travel store, con un concept nuovo e innovativo.

La filosofia alla base dell’hub milanese del gruppo viene estesa a tutte le agenzie di proprietà, uniformando la strategia di non affrontare il viaggio solo dal punto di vista commerciale ma in tante sfaccettature. Le agenzie diventeranno un luogo dove proporre pacchetti, ma anche parlare di viaggi, organizzare eventi, presentare libri o attività affini al mondo del turismo e non solo.

Il cambio di passo viene reso anche a livello visivo: il design si fa più pulito, più moderno e concettuale. La trasformazione che parte da Genova coinvolgerà tutte le agenzie di proprietà nell’arco di un biennio, portando colori e materiali selezionati con criterio: insegne in lime e antracite, toni freddi che evocano la componente tecnologica oggi imprescindibile, affiancati ad arredi in legno e color rame che creano ambienti accoglienti dove prendersi sempre più cura dei potenziali clienti.

Commenta Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo: “Data l’importanza delle agenzie di proprietà, abbiamo inserito in organico una nuova figura di coordinamento, che si occuperà di favorire il dialogo fra loro e la sede. Amanda potrà garantire maggiore attenzione a queste realtà, uniformerà il servizio erogato e, elemento molto importante, agevolerà l’interscambio con i territori dove sono presenti”.

Aggiunge Amanda Schupbach, Coordinamento agenzie di proprietà: “Genova segna l’inizio di un processo che renderà le agenzie di proprietà sempre più vicine ai consumatori. Un processo che si basa su un concept nuovo, che non riguarda solo un restyling dell’immagine ma che trasforma le agenzie in travel store a 360°, dove scoprire, informarsi, ascoltare presentazioni, partecipare ad eventi, incontrare esperti. Ci piace la citazione che recita che ogni viaggio lo si vive tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi”.

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Gatt…

Giu 11, 2018

IXPI…

Gen 17, 2019

SABR…

Mag 7, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

Paff…

Gen 1, 2014

Trus…

Feb 19, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

Alli…

Lug 10, 2018

Rusc…

Gen 1, 2014

Turk…

Mag 3, 2018

Medi…

Mag 3, 2018

Air …

Feb 5, 2019

Ueve…

Gen 1, 2018

Duom…

Gen 1, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

HRS …

Gen 1, 2014

Park…

Gen 1, 2014

UVET…

Ago 31, 2016

I Vi…

Lug 10, 2018

EURO…

Mag 7, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

Ital…

Mag 3, 2018

Zucc…

Giu 6, 2018

Worl…

Feb 14, 2019

AREA…

Mag 3, 2018

HD S…

Mag 7, 2018

LBS

Gen 1, 2014

Amad…

Gen 1, 2014

Brev…

Gen 1, 2014

VENT…

Mag 16, 2018

Trav…

Lug 5, 2017

Blue…

Mag 22, 2018

Data…

Lug 10, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

SEA …

Gen 1, 2015

Uvet…

Mag 30, 2017

Amer…

Gen 1, 2014

Mast…

Feb 4, 2019

Mars…

Feb 14, 2017

Uvet

Gen 1, 2014

Sett…

Mag 30, 2017

Frig…

Ott 6, 2015

Borg…

Gen 1, 2014

Kel …

Mag 3, 2018

Erv …

Gen 1, 2014

Robi…

Lug 10, 2018

JETP…

Mag 7, 2018

Prim…

Ott 6, 2015

Blue…

Gen 1, 2018

GDSM

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018