fbpx
Log In

Prosegue la campagna per il recruiting di Frigerio Viaggi Network

Vorremmo entrare in contatto con brillanti professionisti del travel, aperti a nuove possibili partnership. Un rapporto di collaborazione imprenditoriale per la realizzazione di nuovi progetti ed opportunità nei rispettivi territori di competenza – afferma Paola Frigerio, responsabile programmazione Frigerio Viaggi Network, nel presentare la campagna di recruiting autunnale.   “Le nostre formule di partnership sono flessibili e modulari, adattabili alle esigenze degli agenti di viaggio che desiderano acquisire strumenti tecnologici, accordi commerciali e un’ampia gamma di prodotti per rafforzare le proprie competenze distintive e acquisirne di nuove in altri segmenti, come il business travel per piccole e medie imprese. Siamo aperti a mutare le formule di partnership anche con agenzie di viaggi e Travel Planner che sono già parte della famiglia Frigerio Viaggi Network. In questo modo sarà possibile conquistare nuovi clienti e incrementare utili – continua Paola Frigerio.  Le formule di partnership sono: il Travel Planner, ideale per chi vuole continuare a lavorare da libero battitore in piena autonomia e con il massimo della concentrazione sull’attività commerciale, senza rinunciare al vantaggio competitivo dato dalla struttura Frigerio Viaggi Network.

La formula Friends, per chi già dispone di un’agenzia propria e mantenendo la propria identità, desidera implementare strategie di sviluppo attraverso la collaborazione Frigerio Viaggi Network per emergere sul mercato. Infine la formula Franchising, che prevede supporto e assistenza totale da parte di Frigerio Viaggi Network nell’apertura di una nuova adv.  Paola Frigerio conclude, affermando: “Mettiamo a disposizione un’azienda forte e allo stesso tempo flessibile, gestita da una famiglia di imprenditori lungimiranti. Crediamo nella crescita orizzontale del network e nella reciprocità delle relazioni con i nostri partner. Ciò significa che andando oltre le modalità tradizionali di partnership, puntiamo sulla condivisione di nuove attività di sviluppo e garantiamo il supporto per iniziative di business, altrimenti bloccate nella quotidianità. Dall’inizio dell’anno abbiamo avviato nuovi rapporti commerciali con tre importanti agenzie di viaggi, attraverso cui abbiamo ampliato anche la programmazione di prodotto, oltre a dieci nuovi Travel Planner”.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Prim…

Ott 6, 2015

GDSM

Gen 1, 2014

Mast…

Feb 4, 2019

Frig…

Ott 6, 2015

Medi…

Apr 3, 2019

HRS …

Gen 1, 2014

Uvet…

Mag 30, 2017

Duom…

Gen 1, 2018

HD S…

Mag 7, 2018

I Vi…

Lug 10, 2018

Last…

Dic 18, 2019

Turk…

Mag 3, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

Yes …

Lug 12, 2019

Paff…

Gen 1, 2014

Gatt…

Giu 11, 2018

Uvet

Gen 1, 2014

Alba…

Mag 9, 2018

EURO…

Mag 7, 2018

Ital…

Mag 3, 2018

Brev…

Gen 1, 2014

My N…

Feb 14, 2017

Trav…

Lug 5, 2017

UVET…

Ago 31, 2016

SIAP

Lug 10, 2018

Kel …

Mag 3, 2018

Trus…

Feb 19, 2019

Azem…

Mag 3, 2018

Blue…

Gen 1, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

MANC…

Lug 22, 2019

LBS …

Gen 1, 2014

Amer…

Gen 1, 2014

BCD …

Mag 16, 2018

Ueve…

Gen 1, 2018

Zucc…

Giu 6, 2018

Air …

Feb 5, 2019

Rusc…

Gen 1, 2014

Sett…

Mag 30, 2017

IXPI…

Gen 17, 2019

Data…

Lug 10, 2018

Park…

Gen 1, 2014

Tour…

Apr 16, 2019

Medi…

Mag 3, 2018

Alli…

Lug 10, 2018

Eart…

Dic 11, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

Trav…

Dic 11, 2019

DELU…

Dic 12, 2019

Esse…

Dic 11, 2019

Blue…

Mag 22, 2018

WWF …

Ott 29, 2018

Worl…

Feb 14, 2019

UET …

Dic 12, 2019

Borg…

Gen 1, 2014

JETP…

Mag 7, 2018

Zani…

Gen 8, 2020

SEA …

Gen 1, 2015

Robi…

Lug 10, 2018

Amad…

Gen 1, 2014

ERGO…

Gen 1, 2014

Rege…

Apr 16, 2019
Choose your language!