Log In

Prosegue la campagna per il recruiting di Frigerio Viaggi Network

Vorremmo entrare in contatto con brillanti professionisti del travel, aperti a nuove possibili partnership. Un rapporto di collaborazione imprenditoriale per la realizzazione di nuovi progetti ed opportunità nei rispettivi territori di competenza – afferma Paola Frigerio, responsabile programmazione Frigerio Viaggi Network, nel presentare la campagna di recruiting autunnale.   “Le nostre formule di partnership sono flessibili e modulari, adattabili alle esigenze degli agenti di viaggio che desiderano acquisire strumenti tecnologici, accordi commerciali e un’ampia gamma di prodotti per rafforzare le proprie competenze distintive e acquisirne di nuove in altri segmenti, come il business travel per piccole e medie imprese. Siamo aperti a mutare le formule di partnership anche con agenzie di viaggi e Travel Planner che sono già parte della famiglia Frigerio Viaggi Network. In questo modo sarà possibile conquistare nuovi clienti e incrementare utili – continua Paola Frigerio.  Le formule di partnership sono: il Travel Planner, ideale per chi vuole continuare a lavorare da libero battitore in piena autonomia e con il massimo della concentrazione sull’attività commerciale, senza rinunciare al vantaggio competitivo dato dalla struttura Frigerio Viaggi Network.

La formula Friends, per chi già dispone di un’agenzia propria e mantenendo la propria identità, desidera implementare strategie di sviluppo attraverso la collaborazione Frigerio Viaggi Network per emergere sul mercato. Infine la formula Franchising, che prevede supporto e assistenza totale da parte di Frigerio Viaggi Network nell’apertura di una nuova adv.  Paola Frigerio conclude, affermando: “Mettiamo a disposizione un’azienda forte e allo stesso tempo flessibile, gestita da una famiglia di imprenditori lungimiranti. Crediamo nella crescita orizzontale del network e nella reciprocità delle relazioni con i nostri partner. Ciò significa che andando oltre le modalità tradizionali di partnership, puntiamo sulla condivisione di nuove attività di sviluppo e garantiamo il supporto per iniziative di business, altrimenti bloccate nella quotidianità. Dall’inizio dell’anno abbiamo avviato nuovi rapporti commerciali con tre importanti agenzie di viaggi, attraverso cui abbiamo ampliato anche la programmazione di prodotto, oltre a dieci nuovi Travel Planner”.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Brev…

Gen 1, 2014

Olym…

Set 28, 2020

Duom…

Gen 1, 2018

Esse…

Dic 11, 2019

Ross…

Dic 23, 2020

SEA …

Gen 1, 2015

Blue…

Mag 22, 2018

Gatt…

Giu 11, 2018

Paff…

Gen 1, 2014

Amer…

Gen 1, 2014

Uvet…

Mag 30, 2017

Geo …

Feb 1, 2021

Worl…

Feb 14, 2019

SABR…

Mag 7, 2018

SOLO…

Feb 9, 2021

Alba…

Feb 10, 2021

Uvet…

Mag 30, 2017

Zani…

Gen 8, 2020

Zucc…

Giu 6, 2018

EURO…

Mag 7, 2018

Welc…

Feb 1, 2021

ALIV…

Dic 15, 2020

Ital…

Mag 3, 2018

TRAV…

Feb 9, 2021

DELU…

Dic 12, 2019

Cart…

Set 2, 2020

BCD …

Mag 16, 2018

TRUM…

Gen 25, 2021

BE2S…

Dic 11, 2019

Last…

Dic 18, 2019

Borg…

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018

Mast…

Feb 4, 2019

Air …

Feb 5, 2019

IC B…

Dic 15, 2020

Medi…

Mag 3, 2018

ERGO…

Gen 1, 2014

LAB …

Gen 27, 2021

Turk…

Mag 3, 2018

Tour…

Apr 16, 2019

My N…

Feb 14, 2017

LBS …

Gen 1, 2014

Rege…

Apr 16, 2019

Uvet

Gen 1, 2014

Alba…

Mag 9, 2018

Data…

Lug 10, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

Robi…

Lug 10, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

Kel …

Mag 3, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

GDSM

Gen 1, 2014

Ueve…

Gen 1, 2018

UET …

Dic 12, 2019

Trav…

Lug 5, 2017

Prim…

Ott 6, 2015

UVET…

Ago 31, 2016

Alli…

Lug 10, 2018

Blue…

Gen 1, 2018

Amad…

Gen 1, 2014

Yes …

Lug 12, 2019

H&A …

Gen 25, 2021

Eart…

Dic 11, 2019

Trus…

Feb 19, 2019

Medi…

Apr 3, 2019

Frig…

Ott 6, 2015

HRS …

Gen 1, 2014

I Vi…

Lug 10, 2018

Cald…

Set 2, 2020

IXPI…

Gen 17, 2019

Rusc…

Gen 1, 2014