Log In

Prosegue la campagna per il recruiting di Frigerio Viaggi Network

Vorremmo entrare in contatto con brillanti professionisti del travel, aperti a nuove possibili partnership. Un rapporto di collaborazione imprenditoriale per la realizzazione di nuovi progetti ed opportunità nei rispettivi territori di competenza – afferma Paola Frigerio, responsabile programmazione Frigerio Viaggi Network, nel presentare la campagna di recruiting autunnale.   “Le nostre formule di partnership sono flessibili e modulari, adattabili alle esigenze degli agenti di viaggio che desiderano acquisire strumenti tecnologici, accordi commerciali e un’ampia gamma di prodotti per rafforzare le proprie competenze distintive e acquisirne di nuove in altri segmenti, come il business travel per piccole e medie imprese. Siamo aperti a mutare le formule di partnership anche con agenzie di viaggi e Travel Planner che sono già parte della famiglia Frigerio Viaggi Network. In questo modo sarà possibile conquistare nuovi clienti e incrementare utili – continua Paola Frigerio.  Le formule di partnership sono: il Travel Planner, ideale per chi vuole continuare a lavorare da libero battitore in piena autonomia e con il massimo della concentrazione sull’attività commerciale, senza rinunciare al vantaggio competitivo dato dalla struttura Frigerio Viaggi Network.

La formula Friends, per chi già dispone di un’agenzia propria e mantenendo la propria identità, desidera implementare strategie di sviluppo attraverso la collaborazione Frigerio Viaggi Network per emergere sul mercato. Infine la formula Franchising, che prevede supporto e assistenza totale da parte di Frigerio Viaggi Network nell’apertura di una nuova adv.  Paola Frigerio conclude, affermando: “Mettiamo a disposizione un’azienda forte e allo stesso tempo flessibile, gestita da una famiglia di imprenditori lungimiranti. Crediamo nella crescita orizzontale del network e nella reciprocità delle relazioni con i nostri partner. Ciò significa che andando oltre le modalità tradizionali di partnership, puntiamo sulla condivisione di nuove attività di sviluppo e garantiamo il supporto per iniziative di business, altrimenti bloccate nella quotidianità. Dall’inizio dell’anno abbiamo avviato nuovi rapporti commerciali con tre importanti agenzie di viaggi, attraverso cui abbiamo ampliato anche la programmazione di prodotto, oltre a dieci nuovi Travel Planner”.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

SEA …

Gen 1, 2015

Alba…

Feb 10, 2021

Amer…

Gen 1, 2014

Amad…

Gen 1, 2014

GDSM

Gen 1, 2014

IC B…

Dic 15, 2020

Turk…

Mag 3, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

Robi…

Lug 10, 2018

Mast…

Feb 4, 2019

Alli…

Lug 10, 2018

Trus…

Feb 19, 2019

Last…

Dic 18, 2019

Olym…

Set 28, 2020

I Vi…

Lug 10, 2018

Rusc…

Gen 1, 2014

BE2S…

Dic 11, 2019

Tour…

Apr 16, 2019

Frig…

Ott 6, 2015

SABR…

Mag 7, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

IXPI…

Gen 17, 2019

HRS …

Gen 1, 2014

Kel …

Mag 3, 2018

Dayl…

Mag 19, 2021

Worl…

Feb 14, 2019

Iter…

Mag 19, 2021

Prim…

Ott 6, 2015

Ital…

Mag 3, 2018

Rege…

Apr 16, 2019

Ross…

Dic 23, 2020

Uvet…

Mag 30, 2017

Cart…

Set 2, 2020

Alia…

Mag 19, 2021

LBS …

Gen 1, 2014

Ueve…

Gen 1, 2018

ALIV…

Dic 15, 2020

DELU…

Dic 12, 2019

Zani…

Gen 8, 2020

Gatt…

Giu 11, 2018

Eart…

Dic 11, 2019

GATT…

Ott 6, 2015

Borg…

Gen 1, 2014

Esse…

Dic 11, 2019

Uvet

Gen 1, 2014

ERGO…

Gen 1, 2014

H&A …

Gen 25, 2021

Blue…

Gen 1, 2018

My N…

Feb 14, 2017

Cald…

Set 2, 2020

UVET…

Ago 31, 2016

Medi…

Mag 3, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

Blue…

Mag 22, 2018

Trav…

Lug 5, 2017

UET …

Dic 12, 2019

Brev…

Gen 1, 2014

Paff…

Gen 1, 2014

TRUM…

Gen 25, 2021

Yes …

Lug 12, 2019

EURO…

Mag 7, 2018

JTB …

Mag 19, 2021

Air …

Feb 5, 2019

Medi…

Apr 3, 2019

FICO…

Set 9, 2021

TRAV…

Feb 9, 2021

Welc…

Feb 1, 2021

LAB …

Gen 27, 2021

BCD …

Mag 16, 2018

Geo …

Feb 1, 2021

Uvet…

Mag 30, 2017

Data…

Lug 10, 2018

Duom…

Gen 1, 2018

SOLO…

Feb 9, 2021

Zucc…

Giu 6, 2018

WWF …

Ott 29, 2018