fbpx
Log In

Settemari, comarketing con Mondadori

Mondadori sceglie nuovamente il gruppo torinese Settemari – tour operator tra i leader in Italia nell’ambito dell’outbound turistico – in qualità di partner per un contest a premi di grande impatto. L’operazione, denominata “Super Concorso Abbonato e Ripagato”, è legata alla campagna abbonamenti delle riviste del gruppo ed è attiva da fine agosto 2017 al 13 luglio 2018.

Settemari fornirà il 2° e il 3° premio e sarà parte dell’operazione unitamente ad altri selezionati brand di grande prestigio operanti nell’ambito del settore automobilistico e dell’Hi-Tech. I fortunati vincitori potranno trascorrere una vacanza a Cuba per due persone presso il SettemariClub Iberostar Daiquiri a Cayo Guillermo

Tra i plus del resort, oltre allo spettacolare punto mare da cartolina e ai rigogliosi giardini, uno stile autenticamente tropicale e un’ampia gamma di servizi, garantiti in qualità dalla prestigiosa catena Iberostar. Grazie alla varietà delle attività e all’intrattenimento, curati direttamente da Settemari, è adatto a un’utenza trasversale che include coppie, famiglie e amanti degli sport acquatici.

Il concorso, nell’arco di tutta la sua durata, sarà promosso da un composito battage pubblicitario che coinvolgerà strategicamente mezzi differenti: distribuzione complessiva di 9.500.000 volantini, campagne stampa, articoli redazionali sulle testate Mondadori, DEM, mailing via posta, banner web, campagne Facebook delle testate Mondadori. Ampio spazio al contest sarà dedicato anche sui canali social dell’operatore.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti nuovamente in qualità di partner privilegiati da Mondadori per un’operazione di grande impatto sulle riviste del gruppo come la campagna abbonamenti. L’essere associati a una realtà prestigiosa come questo storico gruppo editoriale è doppiamente motivo di orgoglio, poiché la reputazione che lo accompagna è perfettamente in linea con l’architettura valoriale del nostro brand. La riconferma di Settemari per iniziative di comarketing di questa portata è, inoltre, molto importante, in quanto contribuisce a un prezioso rafforzamento della brand awareness, identificandoci come realtà affidabile e apprezzata dal pubblico”, commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.

Fonte: http://www.advtraining.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

LBS …

Gen 1, 2014

Rusc…

Gen 1, 2014

Zani…

Gen 8, 2020

UET …

Dic 12, 2019

Duom…

Gen 1, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Worl…

Feb 14, 2019

Uvet

Gen 1, 2014

Ital…

Mag 3, 2018

Amad…

Gen 1, 2014

GATT…

Ott 6, 2015

Blue…

Gen 1, 2018

EURO…

Mag 7, 2018

Alli…

Lug 10, 2018

Last…

Dic 18, 2019

GDSM

Gen 1, 2014

Uvet…

Mag 30, 2017

SIAP

Lug 10, 2018

I Vi…

Lug 10, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

Brev…

Gen 1, 2014

My N…

Feb 14, 2017

WWF …

Ott 29, 2018

HRS …

Gen 1, 2014

Tour…

Apr 16, 2019

Trus…

Feb 19, 2019

Rege…

Apr 16, 2019

Sett…

Mag 30, 2017

Azem…

Mag 3, 2018

Prim…

Ott 6, 2015

HD S…

Mag 7, 2018

Blue…

Mag 22, 2018

Trav…

Dic 11, 2019

Medi…

Mag 3, 2018

MANC…

Lug 22, 2019

Medi…

Apr 3, 2019

Gatt…

Giu 11, 2018

JETP…

Mag 7, 2018

UVET…

Ago 31, 2016

SABR…

Mag 7, 2018

Yes …

Lug 12, 2019

Data…

Lug 10, 2018

Esse…

Dic 11, 2019

Eart…

Dic 11, 2019

Robi…

Lug 10, 2018

ERGO…

Gen 1, 2014

SEA …

Gen 1, 2015

Kel …

Mag 3, 2018

Air …

Feb 5, 2019

Turk…

Mag 3, 2018

Park…

Gen 1, 2014

Zucc…

Giu 6, 2018

Ueve…

Gen 1, 2018

Borg…

Gen 1, 2014

BCD …

Mag 16, 2018

Frig…

Ott 6, 2015

DELU…

Dic 12, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

IXPI…

Gen 17, 2019

Paff…

Gen 1, 2014

Amer…

Gen 1, 2014

Trav…

Lug 5, 2017
Choose your language!