fbpx
Log In

Unicità, vocazione , emozione e talento per la campagna istituzionale Uvet

Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, annuncia la sua nuova campagna istituzionale firmata dall’art director Enrico Mottola, che ha reinterpretato l’acronimo di Uvet declinandolo secondo alcuni messaggi chiave identificativi dell’azienda: Unicità, Vocazione, Emozione e Talento.

Unicità perché Uvet è un operatore ‘unico’ nel leisure e nel mobility management che fonde insieme diverse attività e che ha la sua forza nel considerare il cliente sempre un nuovo cliente. Vocazione perché la passione verso il turismo e la mobility è ben marcata nel DNA del gruppo guidato da Luca Patanè. Uvet è un’azienda familiare sul mercato da 65 anni e ha superato con successo i passaggi generazionali, consolidando e allargando nel tempo il proprio business. Emozione perché per avere successo occorre trasmettere ‘emozioni’ ai potenziali clienti, proponendo soluzioni uniche e sorprendenti. Talento perché è la qualità di chi sa fare fronte a tutte le situazioni e superare brillantemente difficoltà e ostacoli, come Uvet ha fatto negli ultimi anni affrontando tutti i cambiamenti che il mercato ha richiesto e continuerà a richiedere nei prossimi anni.

Il lancio della campagna è avvenuto in contemporanea con l’annuncio della riorganizzazione dell’area leisure. Il giro d’affari che Uvet genererà nel 2015 in questo segmento di business dovrebbe attestarsi attorno agli 1,3 miliardi di euro (+5%), grazie al contributo di Uvet Network e Last Minute Tour, le reti di agenzie di viaggio partner e di proprietà.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

UET …

Dic 12, 2019

JETP…

Mag 7, 2018

DELU…

Dic 12, 2019

LBS …

Gen 1, 2014

Esse…

Dic 11, 2019

BCD …

Mag 16, 2018

Duom…

Gen 1, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

Robi…

Lug 10, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

Uvet

Gen 1, 2014

Borg…

Gen 1, 2014

Alba…

Mag 9, 2018

I Vi…

Lug 10, 2018

Zani…

Gen 8, 2020

EURO…

Mag 7, 2018

Rege…

Apr 16, 2019

Medi…

Mag 3, 2018

Sett…

Mag 30, 2017

HRS …

Gen 1, 2014

Eart…

Dic 11, 2019

Last…

Dic 18, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

UVET…

Ago 31, 2016

Trus…

Feb 19, 2019

Data…

Lug 10, 2018

IXPI…

Gen 17, 2019

My N…

Feb 14, 2017

Trav…

Dic 11, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

Ueve…

Gen 1, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

Park…

Gen 1, 2014

Kel …

Mag 3, 2018

Paff…

Gen 1, 2014

Frig…

Ott 6, 2015

Worl…

Feb 14, 2019

SEA …

Gen 1, 2015

Amer…

Gen 1, 2014

Amad…

Gen 1, 2014

Gatt…

Giu 11, 2018

WWF …

Ott 29, 2018

Yes …

Lug 12, 2019

Medi…

Apr 3, 2019

Blue…

Gen 1, 2018

MANC…

Lug 22, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

Ital…

Mag 3, 2018

GDSM

Gen 1, 2014

Trav…

Lug 5, 2017

Blue…

Mag 22, 2018

Zucc…

Giu 6, 2018

Olym…

Set 28, 2020

Cart…

Set 2, 2020

Alli…

Lug 10, 2018

Tour…

Apr 16, 2019

Cald…

Set 2, 2020

Air …

Feb 5, 2019

ERGO…

Gen 1, 2014

Brev…

Gen 1, 2014

Prim…

Ott 6, 2015

Rusc…

Gen 1, 2014

SIAP

Lug 10, 2018

HD S…

Mag 7, 2018

Turk…

Mag 3, 2018