
Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, annuncia la sua nuova campagna istituzionale firmata dall’art director Enrico Mottola, che ha reinterpretato l’acronimo di Uvet declinandolo secondo alcuni messaggi chiave identificativi dell’azienda: Unicità, Vocazione, Emozione e Talento.
Unicità perché Uvet è un operatore ‘unico’ nel leisure e nel mobility management che fonde insieme diverse attività e che ha la sua forza nel considerare il cliente sempre un nuovo cliente. Vocazione perché la passione verso il turismo e la mobility è ben marcata nel DNA del gruppo guidato da Luca Patanè. Uvet è un’azienda familiare sul mercato da 65 anni e ha superato con successo i passaggi generazionali, consolidando e allargando nel tempo il proprio business. Emozione perché per avere successo occorre trasmettere ‘emozioni’ ai potenziali clienti, proponendo soluzioni uniche e sorprendenti. Talento perché è la qualità di chi sa fare fronte a tutte le situazioni e superare brillantemente difficoltà e ostacoli, come Uvet ha fatto negli ultimi anni affrontando tutti i cambiamenti che il mercato ha richiesto e continuerà a richiedere nei prossimi anni.
Il lancio della campagna è avvenuto in contemporanea con l’annuncio della riorganizzazione dell’area leisure. Il giro d’affari che Uvet genererà nel 2015 in questo segmento di business dovrebbe attestarsi attorno agli 1,3 miliardi di euro (+5%), grazie al contributo di Uvet Network e Last Minute Tour, le reti di agenzie di viaggio partner e di proprietà.
- wpa_off: