
Dopo l’operazione Investindustrial (Andrea Bonomi), Valtur è tornata sul mercato con autorevolezza, credibilità, progetti e sguardo al futuro. Il suo presidente Carlo Gagliardi riconosce pienamente il valore del brand Valtur, la sua storia, strettamente legata anche allo sviluppo turistico italiano, e spinge questa realtà a riprendersi il proprio spazio, seguendo principi più “ industriali”- progetti e risorse- valorizzando il made in Italy, il cuore dell’accoglienza, mettendo in campo ristrutturazioni e restyling, intervenendo su intrattenimento e cucina, sul format dei pacchetti che si aprono alla flessibilità , programmando un processo di internazionalizzazione e di crescita del numero dei villaggi nel medio termine (dal varo dell’operazione acquisito il Tanka Village in Sardegna e il Garden Calabria). Valtur già conta nuove figure nel suo management, mentre l’ operazione “ cercasi ad” ,che ha creato molta suspence, sembra conclusa. Rimane il top secret ma la scelta viene commentata dal presidente Gagliardi con “ Siamo contentissimi…”. Nel possimo numero di T&A ( novembre, n 16) a colloquio con Carlo Gagliardi, presidente Valtur, che racconta il suo entusiasmo e fiducia nel brand Valtur, i progetti per rendere questa realtà pronta ad affrontare i nuovi mercati, il valore del made in Italy . Lo sviluppo dell’ incoming e i rapporti con la rete.
- wpa_off: