
FTO ha firmato un Accordo di Partenariato con la Fondazione del Teatro alla Scala di Milano
Ai Tour Operator e le Agenzie specializzate nell’Incoming associati a FTO viene riservato un allotment di biglietti aventi modalità e tempi di fruizione agevolati rispetto a quelli destinati alla vendita al pubblico presso la Biglietteria del Teatro.
Gli spettacoli in convenzione, come da allegato, sono 27 di diversa tipologia: Balletto, Opera, Recital per la Stagione Artistica 2018/2019 (ottobre 2018 – agosto 2019).
La Scala mette a disposizione un contingente minimo di 100 biglietti per spettacolo che potrà aumentare in base al numero delle richieste e a della disponibilità.
La convenzione garantisce modalità di acquisto e canali di prenotazione agevolati via mail.
I biglietti possono essere inclusi solo in pacchetti, non possono essere venduti singolarmente e devono essere cosi strutturati :
· Minimo due notti per spettacoli d’opera + servizi accessori per promozione Milano;
· Minimo una notte per balletti e concerti + servizi accessori per promozione Milano.
Il prezzo dei biglietti è quello riportato sul Programma del Teatro, con prevendita del 20%
Le richieste di prenotazione potranno essere inoltrate dagli aderenti mezzo email all’indirizzo incoming@fondazionelascala.it
Ricordiamo inoltre che è anche possibile promuovere le visite al Museo Teatrale alla Scala e ai Laboratori di produzione della Scala situati nell’area dell’ex-Ansaldo, inserendole nei propri pacchetti di soggiorni culturali
E possibile richiedere la copia integrale dell’Accordo di Partenariato, inviando la richiesta alla segreteria (sig.ra Maria Lavarra tel. 027750609 e-mail : segreteria@ftoitalia.it).
In allegato le condizioni e la lista degli spettacoli in convenzione
Elenco Spettacoli in convenzione
Allegati
- wpa_off: