Log In

Cos’è Fto

“Qualunque sia il tuo viaggio, Fto viaggia al tuo fianco”

Siamo un’associazione giovane e innovativa con l’ambizione di rappresentare l’imprenditoria e l’industria italiana. Seguiamo il percorso di ogni nostro Socio a 360 gradi nell’ambito della filiera completa del Turismo Organizzato non fermandoci esclusivamente a una particolare tipologia di Azienda.

Il primo obiettivo è allargare la base associativa per essere sempre più rappresentativi ed arricchire il bagaglio di competenze ed esperienze al servizio degli altri associati e del nostro Paese.

Il secondo obiettivo è richiedere alle istituzioni di “investire” nell’industria turistica sostenendo, non da soli, l’idea che il Turismo è una delle poche “materie prime” che l’Italia può utilizzare per accrescere il PIL ed il benessere comune.

Altro importante obiettivo è la creazione, identificazione e valorizzazione delle competenze attitudinali e professionali che tutto il comparto esprime e che, molto spesso, rimangono invisibili al Cliente.

FTO3.0Nel Sistema Confcommercio Imprese per l’Italia esistono molte Associazioni che si occupano di turismo alcune delle quali operano a livello territoriale e/o nazionale. Le aree di attività spaziano dalla produzione alla distribuzione di servizi di viaggio individuali e/o per gruppi, leisure o business.

Fto nasce allo scopo di raggruppare queste Associazioni mantenendo vive immagine e tradizioni favorendo  condizioni sinergiche e virtuose.

Il comune denominatore della visione 3.0 di Fto è mettere al centro dei propri obiettivi il Viaggiatore (leisure e/o business) partendo dal presupposto che qualsiasi impresa ha ragione di esistere se ha un mercato a cui offrire i propri prodotti/servizi e qualsiasi mercato esiste se vi sono Consumatori che alimentano la domanda.

MISSION

Esprimiamo la voce dei nostri Associati verso Istituzioni, Industria e Consumatori, garantendo un presidio territoriale autorevole. Assicuriamo una competenza continua nella definizione e gestione dei contratti di lavoro, forniamo consulenza qualificata e formazione altamente specializzata.

VISION

Vogliamo essere il punto di riferimento di ogni Azienda che si occupi di Turismo e costruire legami solidi e duraturi tra Azienda e Consumatore Finale.

 

A supporto del continuo miglioramento del rapporto con l’Associato Fto intende studiare servizi innovativi allargati alle aree più sensibili del singolo Socio.

aptap_post_setting:
1
wpa_off:

I soci Nazionali FTO

TRUM…

Gen 25, 2021

Amad…

Gen 1, 2014

BCD …

Mag 16, 2018

Tour…

Apr 16, 2019

JTB …

Mag 19, 2021

GDSM

Gen 1, 2014

WWF …

Ott 29, 2018

IXPI…

Gen 17, 2019

Welc…

Feb 1, 2021

Brev…

Gen 1, 2014

Robi…

Lug 10, 2018

Rege…

Apr 16, 2019

Zucc…

Giu 6, 2018

Rusc…

Gen 1, 2014

EURO…

Mag 7, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Turk…

Mag 3, 2018

LBS …

Gen 1, 2014

SIAP

Lug 10, 2018

Data…

Lug 10, 2018

Uvet…

Mag 30, 2017

Alli…

Lug 10, 2018

Uvet…

Gen 1, 2018

Medi…

Apr 3, 2019

Cald…

Set 2, 2020

Alia…

Mag 19, 2021

IC B…

Dic 15, 2020

Ital…

Mag 3, 2018

Kel …

Mag 3, 2018

Air …

Feb 5, 2019

ALIV…

Dic 15, 2020

Olym…

Set 28, 2020

Azem…

Mag 3, 2018

LAB …

Gen 27, 2021

Dayl…

Mag 19, 2021

Geo …

Feb 1, 2021

H&A …

Gen 25, 2021

ERGO…

Gen 1, 2014

Cart…

Set 2, 2020

TRAV…

Feb 9, 2021

UET …

Dic 12, 2019

Worl…

Feb 14, 2019

Mast…

Feb 4, 2019

Blue…

Gen 1, 2018

Ross…

Dic 23, 2020

I Vi…

Lug 10, 2018

GATT…

Ott 6, 2015

Esse…

Dic 11, 2019

My N…

Feb 14, 2017

Medi…

Mag 3, 2018

Alba…

Mag 9, 2018

Prim…

Ott 6, 2015

FICO…

Set 9, 2021

Alba…

Feb 10, 2021

Eart…

Dic 11, 2019

Zani…

Gen 8, 2020

Gatt…

Giu 11, 2018

Paff…

Gen 1, 2014

Duom…

Gen 1, 2018

UVET…

Ago 31, 2016

Amer…

Gen 1, 2014

Blue…

Mag 22, 2018

Iter…

Mag 19, 2021

Frig…

Ott 6, 2015

Uvet

Gen 1, 2014

SABR…

Mag 7, 2018

Trav…

Lug 5, 2017

Trus…

Feb 19, 2019

Last…

Dic 18, 2019

SOLO…

Feb 9, 2021

HRS …

Gen 1, 2014

Borg…

Gen 1, 2014

BE2S…

Dic 11, 2019