
Nella giornata di venerdì 25 settembre, si terrà un appuntamento convegnistico-formativo organizzato da Federviaggio in collaborazione con Uvet American Express ed esperti del segmento
Il Business travel continua la sua avventura a #NF15. In occasione della manifestazione di Bergamo, nella giornata di venerdì 25 settembre, si terrà un appuntamento convegnistico-formativo organizzato da Federviaggio in collaborazione con Uvet American Express ed esperti del segmento bt. Un evento che si rivolge primariamente agli agenti di viaggi.
Un settore con prospettive positive
L’appuntamento che si terrà a Bergamo vede al centro un comparto che, recentemente, ha visto nuovamente segnali positivi. Il 2014, riferisce l’Osservatorio Business Travel, ha visto un aumento superiore al 2% della spesa destinata alle trasferte di lavoro e le prospettive per il 2015 sono ancora migliori. Resta forte la propensione delle multinazionali italiane a investire all’estero, soprattutto nel settore terziario: cresce non soltanto il mercato europeo (+5,2%), ma a sorpresa anche quello italiano (+2,5%). Le destinazioni più gettonate, afferma ancora l’osservatorio, sono Usa, Regno Unito e Cina, anche se si riscontra uno spostamento verso Paesi limitrofi.
Fonte: http://www.guidaviaggi.it/
- aptap_post_setting:
- 1
- wpa_off: