fbpx
Log In

Federviaggio, torna ” Italian Travel Agent Contest”

Dopo il successo della prima edizione che ha visto la partecipazione di oltre 700 professionisti del booking provenienti da tutta Italia, ritorna “Italian Travel Agent Contest”, l’iniziativa di Federviaggio che premia la professionalità e la competenza degli agenti di viaggio. La seconda edizione si svolgerà il 26 novembre a Milano durante il BizTravelForum, l’esclusivo evento di riferimento B2B in Italia per la Mobility, gli Eventi e il Turismo, e avrà una formula di partecipazione completamente nuova, la competizione avverrà tra squadre e non più tra singoli professionisti e sarà valutata in ogni fase da una giuria di esperti di settore. Amadeus, Sabre e Travelport sono i 3 grandi player mondiali che formeranno le squadre composte da 10 elementi per squadra selezionati tra gli operatori professionali dipendenti delle Agenzie di Viaggio.

La competizione si svolgerà a “colpi di viaggi e destinazioni” e vedrà le 3 squadre sfidarsi utilizzando il proprio sistema informatico per la gestione delle prenotazioni. Al termine della gara sarà stilata una classifica e decretata la squadra vincitrice che avrà ottenuto il miglior punteggio aggiudicandosi il titolo di “Miglior GDS Italiano 2014”. Come lo scorso anno il talento dei singoli professionisti sarà premiato; verrà, infatti, realizzata anche una classifica individuale per aggiudicarsi il titolo di “Miglior Travel Agent 2014”. La squadra prima classificata si aggiudica una targa simbolo della competizione, mentre i primi 3 classificati della classifica individuale otterranno un compenso in denaro per premiare la fatica professionale:1° €.5.000, 2° €.2.500, 3° €.1.250 (al lordo delle ritenute di legge). “ L’esperienza positiva dello scorso anno ha dimostrato la valenza di questo tipo di iniziative per creare motivazione, engagement e stimolare la competitività. Il nostro obiettivo è far emergere il valore della tecnologia e valorizzare il ruolo dell’agente di viaggio, una professione fondamentale che agisce nel back office ma dove la professionalità, il senso di fiducia e la competenza possono fare la differenza per emergere in un settore fortemente competitivo– ha dichiarato Francesco Sottosanti, direttore nazionale di Federviaggio.

Fonte: http://www.turismo-attualita.it

Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Alli…

Lug 10, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

SEA …

Gen 1, 2015

ERGO…

Gen 1, 2014

Blue…

Mag 22, 2018

Paff…

Gen 1, 2014

My N…

Feb 14, 2017

Alba…

Mag 9, 2018

Turk…

Mag 3, 2018

DELU…

Dic 12, 2019

Sett…

Mag 30, 2017

Worl…

Feb 14, 2019

Park…

Gen 1, 2014

Blue…

Gen 1, 2018

JETP…

Mag 7, 2018

Frig…

Ott 6, 2015

I Vi…

Lug 10, 2018

Azem…

Mag 3, 2018

Medi…

Mag 3, 2018

Zucc…

Giu 6, 2018

Mast…

Feb 4, 2019

Amad…

Gen 1, 2014

UET …

Dic 12, 2019

Amer…

Gen 1, 2014

Gatt…

Giu 11, 2018

HD S…

Mag 7, 2018

Tour…

Apr 16, 2019

Last…

Dic 18, 2019

Brev…

Gen 1, 2014

Trus…

Feb 19, 2019

IXPI…

Gen 17, 2019

Medi…

Apr 3, 2019

HRS …

Gen 1, 2014

Eart…

Dic 11, 2019

WWF …

Ott 29, 2018

BCD …

Mag 16, 2018

Yes …

Lug 12, 2019

Uvet…

Mag 30, 2017

LBS …

Gen 1, 2014

GATT…

Ott 6, 2015

Duom…

Gen 1, 2018

SABR…

Mag 7, 2018

Zani…

Gen 8, 2020

MANC…

Lug 22, 2019

Trav…

Dic 11, 2019

Robi…

Lug 10, 2018

Air …

Feb 5, 2019

Esse…

Dic 11, 2019

Uvet

Gen 1, 2014

Kel …

Mag 3, 2018

Prim…

Ott 6, 2015

Trav…

Lug 5, 2017

Data…

Lug 10, 2018

Rege…

Apr 16, 2019

Ueve…

Gen 1, 2018

Borg…

Gen 1, 2014

Ital…

Mag 3, 2018

Rusc…

Gen 1, 2014

EURO…

Mag 7, 2018

GDSM

Gen 1, 2014

UVET…

Ago 31, 2016

Uvet…

Mag 30, 2017
Choose your language!