
Siamo uno dei principali Tour Operator italiani, specializzati nel settore Incoming in Italia.
Italcamel è stata fondata nel 1979 da una famiglia di Riccione che ha fatto dell’accoglienza turistica in Italia la propria mission.
Nati per accogliere i primi stranieri che arrivavano sulla Riviera Adriatica negli anni ’70 siamo cresciuti nel corso degli anni fino a diventare uno dei principali punti di riferimento in tutto il mondo per l’Incoming in Italia.
Grazie a oltre 40 anni di esperienza, offriamo i migliori servizi di viaggio per qualsiasi destinazione in Italia e proponiamo diverse soluzioni Online e Offline, al fine di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.
Siamo fornitori dei più importanti Tour Operator, Agenzie di viaggio e OLTA in Italia e in tutto il mondo, Europa, Asia, Sud America e paesi emergenti.
Trattiamo solo B2B, grazie alla pluriennale esperienza nella negoziazione di hotel e di servizi turistici, fornendo l’eccellenza del prodotto in combinazione con soluzioni tecnologiche avanzate, intuitive e flessibili.
- wpa_off: